Operatività indici e futures di 9 Luglio 07

Ok, io spero in ribasso fine a settembre ... altrimenti canno analisi e quando è cosi, mi viene un nervosooooo .... :lol: :cool:

Petizionatore6710 ha scritto:
Ti prego confermami che la tua data d'iscrizione é per motivi cabalistici.

Grazie.

è casuale....
.... è semplicemente il giorno in cui ho ritrovato un forum su cui Fernando's posti i suoi attrattori e quindi mi sono iscritto

sul sito dove li leggevo prima, non li postava quasi più....
.... quando sui forum iniziano a postare i mettizizzania, la conseguenza è che i forum si svuotano e poi si inizia la ricerca di un altro dove poter riuscire ad andare avanti....

aleale ha scritto:
è casuale....
.... è semplicemente il giorno in cui ho ritrovato un forum su cui Fernando's posti i suoi attrattori e quindi mi sono iscritto

sul sito dove li leggevo prima, non li postava quasi più....
.... quando sui forum iniziano a postare i mettizizzania, la conseguenza è che i forum si svuotano e poi si inizia la ricerca di un altro dove poter riuscire ad andare avanti....

Grazie per la risposta,
scusa la domanda ma quel 07/07/07 mi era saltato in evidenza.

achille ha scritto:
dal momento che anche le recensioni sono pubbliche, debbo avvertire chi volesse leggerle che ho rilevato su quelle che mi riguardano un'affermazione falsa che mi attribuisce virgolettandoli termini che io (non debbo neanche andare a rileggere) non posso aver usato
ciao

achille...preferisco le persone che parlano schiettamente...e che se devono dirmi una cosa me la dicano in modo esplicito...e se non vogliono rendere pubbliche le proprie gaffe...lo possono fare con una mail.

se hai qualche limite nella conoscenza della lingua ti porto a conoscenza che la parola virgolettata è il sostantivo che in italiano sintetizza il come mi hai descritto in una delle recensioni che mi hai lasciato. Altri sinonimi : stupido - scemo

Giusto per portare avanti filo del discorso incominciato oggi, per me dal minimo di 42745 di fib è iniziato nuovo ciclo giornaliero.
Quindi finche nn rompe questo minimo tutto LONG anche per diman ...

Byee

Petizionatore6710 ha scritto:
Saresti molto gentile a spendere qualche parola per aiutarmi ad interpretare il grafico e quindi la tua view del ciclo che stiamo vivendo.

Grazie.

ciao

secondo la mia view, il ciclo attuale è un 12gg che prevede il suo max nella giornata di domani o tuttalpiù mercoledi mattina in apertura.... da quel momento, in base al ciclo, si può provare uno short ( stop sopra il max creatosi ) da portare almeno fino alla chiusura del ciclo prevista intorno al giorno 16 luglio.... poi in base al livello raggiunto, sia di prezzo che di tempo, si vedrà se ci si avvierà a fare anche la chiusura di un ciclo superiore....

Users who are viewing this thread

Back
Alto