Operatività Indici & Futures - gio 10 gen 2008

lnanetti ha scritto:
be un cippino io a sti livelli lo prenderei sono convinto che un + 10 lo fa da sti valori o valori poco sotto

Sperando di non diventare anche tu un cassafortista? :lol:

Se rimbalzo sarà è probabile che tutte questi titolini giornalmente massacrati possano fare molto bene...

Ciao Ina ho l'allergia ai titoli che scendono se proprio voglio comprare, compro i titoli che nel monitor guardando da sinistra a destra li vedi salire. Se da sinistra a desta scendono lascio perdere. Anche se compravi Saipem a 10 euro riuscivi fare 200% + se compravi Stm a 12 perchè era bassa adesso incasseresti una perdita del 30%.

Ciao con simpatia e stima.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Ina ho l'allergia ai titoli che scendono se proprio voglio comprare, compro i titoli che nel monitor guardando da sinistra a destra li vedi salire. Se da sinistra a desta scendono lascio perdere. Anche se compravi Saipem a 10 euro riuscivi fare 200% + se compravi Stm a 12 perchè era bassa adesso incasseresti una perdita del 30%.

Ciao con simpatia e stima.

sai io faccio poco titoli sopratutto se dobbiamo vedere nuovi minimi come credo.... al momento.... però quando vedo titoli con RSi stirato che fanno dei - 5 al gg un cippino si butta e di solito va a finire bene... stm non saprei però esprinet a sti livelli mi intriga
nonsoniente però tiene.... bisogna dare atto che da sto livello sta costruendo una discreta base.. 3 gg ormai siamo qua..... mancherebbe solo l'ultima sparata e poi inversione per me a questo punto....

Buon Pomeriggio Ragazzi :up: (visti i miei 50 anni :D ).

Scusate l'intromissione, ma Vi stavo leggendo.

Per molti anni ho seguito i titoli, ed anche a mè è venuta un pò di allergia a loro.

Ormai li tratto pochissimo e sempre i soliti, che conosco ormai da 30 anni ma ancora oggi a volte mi stupiscono e mi fregano.

Un solo titolo, il derivato, credo che sia più facile da seguire.

Buon Gain. :up:

Mauro.

Ina a questo punto mi auguro che possa partire un rimbalzo non tanto per andare long, quanto per shortare da livelli più decenti. Qualche certificato put lo tengo fermo nel cassetto per la chiusura della trimestrale, che secondo me è anche la chiusura del ciclo annuale e anche del ciclo a 2 anni.

SUDDIVISIONE TEMPORALE.

1) OTTOBRE 2002 AGOSTO 2004

2) AGOSTO 2004 GIUGNO 2006

3) GIUGNO 2006 MARZO 2008?

QUTA 35000 BASTERà o andremmo più bassi?

Ai posteri la sentenza.

Nonsoniente ha scritto:
Per Secoli: c'eri nel 1991/1992? e nel 2001/2002? Se siamo sfigati ci aspetta un ribasso simile, se siamo fortunati possiamo andare incontro al periodo simile che va dal secondo semestre 1994 fino a settembre/ottobre 1996. Bei Tempi andati quando sognavo di diventare miliardario in borsa, con un paio di oscillatori, altro che cicli.quote]

C'ero anche nel 1986, ve lo ricordate la borsa di quell'anno?
Ve lo ricordate il panico vero che colpisce le borse? E per panico intendo dire nn una giornata con -3/4%, ma diverse giornate alternando segni + a segni - , dove i segni - sono di più e di valori assai maggiori che dei +.

Fino a che regge la cina e l'india credo che il panico nn si vedrà.

saluti e buona serata.

Secoli:
Fino a che regge la cina e l'india credo che il panico nn si vedrà.saluti e buona serata.[/quote]

una volta le domestiche andavano a piedi, oggi sul Sole24h ho letto che la Tata vuol comprarsi la Jaguar...

Nonsoniente ha scritto:
Ina a questo punto mi auguro che possa partire un rimbalzo non tanto per andare long, quanto per shortare da livelli più decenti. Qualche certificato put lo tengo fermo nel cassetto per la chiusura della trimestrale, che secondo me è anche la chiusura del ciclo annuale e anche del ciclo a 2 anni.

SUDDIVISIONE TEMPORALE.

1) OTTOBRE 2002 AGOSTO 2004

2) AGOSTO 2004 GIUGNO 2006

3) GIUGNO 2006 MARZO 2008?

QUTA 35000 BASTERà o andremmo più bassi?

Ai posteri la sentenza.

anch'io...... e non ce la faccio più........ ad aspettare sto rimbalzo... che sia la volta che parte :D :D :D :D

esito del GoldSwing sul mini di oggi

119998386810gs.jpg

meno bene della performance di ieri ma buona la vicinanza di max e min

Users who are viewing this thread

Back
Alto