Operatività Indici & Futures - gio 13 dic 2007

lnanetti ha scritto:
mantengo gli short fino a lunedi..... poi mi giro sicuramente long.... ora esco ciampa... poi ti dico con calma nel wekend......

p.s. un'ordine long l'ho immesso per chiudere tutto e girarmi se per botta di culo mollano..a 500 ci sono io.... :D

mi sa che abbiamo un operatività quasi gemella :up:

Rapisarda ha scritto:
io qualche shortino mi sa che me lo porto a nanna anche oggi. non mi sembrano particolarmente tonici in usa e non è detto che a mercati chiusi facciano qualche solito scherzetto.

attenzione che domani fa un min inizialmente a chiudere il t+1 e poi sale. livello critico il min di oggi: buy sopra e stop sotto

Ciampa ha scritto:
attenzione che domani fa un min inizialmente a chiudere il t+1 e poi sale. livello critico il min di oggi: buy sopra e stop sotto

probabile che si faccia il minimo nella prima parte della seduta poi scatteranno un pò di ricoperture visto anche la presenza del weekend, ma visto i chiari di luna non credo che porterò long overnight :-)

Rapisarda ha scritto:
probabile che si faccia il minimo nella prima parte della seduta poi scatteranno un pò di ricoperture visto anche la presenza del weekend, ma visto i chiari di luna non credo che porterò long overnight :-)
idem domani longo sullo sfondamento del min di oggi e chiudo il long intraday: comunque sarà un buon trade. domani apro il thread e spiego bene. adesso mi riposo.
notte
grazie a te e a tutti :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto