FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 27 apr 2009

Incredibile, ci avrei scommesso la camicia

Al fatto che fossi flat? :D:D

Eh si perchè lavorando perdo molti ingressi e quindi spesso preferisco stare flat piuttosto che entrare rischiando!
mi sono perso l'ingresso short di stamattina ed ora attendo...
Si potrebbe shortare questo utimo 4ore solo che non mi fido molto ad andare short in questo periodo....
Anche perchè penso di entrare long sul nuovo 4gg che dovrebbe cominciare domattina...

Al fatto che fossi flat? :D:D

Eh si perchè lavorando perdo molti ingressi e quindi spesso preferisco stare flat piuttosto che entrare rischiando!
mi sono perso l'ingresso short di stamattina ed ora attendo...
Si potrebbe shortare questo utimo 4ore solo che non mi fido molto ad andare short in questo periodo....
Anche perchè penso di entrare long sul nuovo 4gg che dovrebbe cominciare domattina...

mi riferivo agli 8000 del dj ero sicura che sarebbe iniziato il rintracciamento

per quanto mi riguarda, la situazione è abbastanza chiara ora.
trascorse quasi 7 h di questo dayli è ancora c'è una buona spinta rialzista.
io lo considero il 1° gg del 2° t-1.

i

siamo long nel breve ma short nel lungo. Per ora mi aspetto una correzione seguita da un rimbalzo ma non di lungo termine perchè l'economia sta messa male nonostante il fumo negli occhi

L'economia sta messa male, ma i manovratori in meno di due anni ci hanno portato con l'indice da 44000 punti a quasi 12000, prima di ripartire....,
un rintracciamento di oltre il 70% tornando indietro ai valori di oltre un ventennio fà, per cui ora non può che risalire, perchè i mercati hanno già scontato le più impensabili catastrofi..........per il momento.

"l'economia mondiale vedra' quest'anno la contrazione piu' forte degli ultimi 50 anni". Strauss-Kahn

ancora dobbiamo dare, ma non molto, c' è una linea di equilibrio a livello di finanza globale che deve tenere

Users who are viewing this thread

Back
Alto