Caro (permettimi di scrivere così) Ciampa,
ho letto il Tuo post dell'altro giorno. Tutti gli "in bocca al lupo" del mondo non basterebbero. Ti comprendo molto più di quanto Tu possa immaginare.
Posto che la Salute è la prima cosa, mi permetto di suggerirti di non prenderTela per i post "ostili" od ingrati.
Come fu detto "homo homini lupus". I motivi possono essere tanti, dall'autocelebrazione personale alla denigrazione dei frustrati.
Ritengo encomiabile lo sforzo di aprire un thread ogni mattina, dare la propria visione motivata e corredata di grafici.
Poi ovviamente ognuno di noi ha la sua visione ciclica, tecnica, statistica, matematica, frattale...
Sarebbe anche offensivo per Te e per chi partecipa pensare al thread come una slot-machine dove basta fare sell/buy come le scimmiette e guadagnare, che so, 500 pt. al giorno.
Se così fosse basterebbe farsi prestare 50.000 da qualsiasi banca per vivere senza lavorare....Il problema è che anche la banca vorrebbe guadagnare e quindi varierebbe le regole.
Gli illusi del guadagno facile e dei segnali preconfezionati si facciano spennare dai siti a pagamento.
Che poi uno ci "becchi" o meno dipende da mille variabili.
Oggi per esempio: sarà la fine del 32 gg o la febbre suina?
Detto fra noi: chi se ne frega della febbre suina in una visione mondiale ?
Forse le case farmaceutiche...
Comunque, in mezzo a tante denigrazioni e polemiche io volevo ringraziarTi perchè venerdì ho shortato a 18040... dopo poco ero abbastanza convinto di aver fatto una caz..ta, ma ho voluto credere nella Tua visione ciclica.
Beh, 100 pt di gain, venduto appena aperto...
Questo è quanto, scusate lo sproloquio e buona giornata a Tutti