Operatività Indici & Futures - mar 18 mar 2008

Oldtrader ha scritto:
Ciao ti ringrazio per le tue precisazioni ma, secondo i mei calcoli se parte un ciclo a 4 giorni per me parte anche un ciclo settimanale poi cosa farà domani o dopodomani lo vedrò giorno per giorno seguendo i cicli a 4 ore ed i giornalieri :)

Secondo i miei calcoli per la chiusura del t+1 mancherebbero ancora 5/6 giorni e quindi viene a fagiolo la lingua d'ieri sul ciclo a quattro ore per dare l'avvio ad un nuovo ciclo di 4 gg e che a sua volta andrebbe a chiudere con un minimo il t+1

Le " regole" della lingua o si applicano come il maestro ha insegnato oppure ...

Poi ognuno opera come vuole per carità....è sempre bene comunque stare all'erta e prendere cetrioli il meno possibile :D

Ciao e buon trading :)

Mah Ciampa ho dei dubbi, non ho ancora la chiusura del giornaliero con le MM mentre ho la partenza di due cicli sul minimo di ieri delle ore 17:30 circa.
Vedremo fra un'ora che cosa farà il mercato :)

ne abbiamo discusso molte volte in questo thread: la lingua di Bayer ha il 2° min più basso ed è la fine di un ciclo, poichè i cicli finiscono con un min più basso.
l'idea che la lingua possa appartenere al nuovo ciclo è tutta di Migliorino, Bayer non ne ha mai parlato.
addirittura per l'ingegnere, che comunque stimo moltissimo, la lingua potrebbe avere il 2° min più alto e appartenere tutta al ciclo vecchio.
ma la lingua deve penzolare :p e non cercare di toccare il naso

quella di ieri, avendo il 2° min + alto semplicemente non è una lingua

Ciampa ha scritto:
ne abbiamo discusso molte volte in questo thread: la lingua di Bayer ha il 2° min più basso ed è la fine di un ciclo, poichè i cicli finiscono con un min più basso.
l'idea che la lingua possa appartenere al nuovo ciclo è tutta di Migliorino, Bayer non ne ha mai parlato.
addirittura per l'ingegnere, che comunque stimo moltissimo, la lingua potrebbe avere il 2° min più alto e appartenere tutta al ciclo vecchio.
ma la lingua deve penzolare :p e non cercare di toccare il naso

quella di ieri, avendo il 2° min + alto semplicemente non è una lingua

Caro Ciampa

questa è una tua teoria e come tale va rispettata

ma altrettanto desidero che venga rispettata la teoria dell'ingegnere che ha svolto studi a tal proposito .... Non puoi avere tu in tasca la verità .... sono trascorsi molti e molti anni dall'epoca del trader Bayer ....

Se per te non è una lingua per me invece la è :lol:

fiboo ha scritto:
I minimi di ieri... (30500-30600)...saranno inviolati almeno per 3-4 mesi...

è possibile.
la mia ipotesi è che sul min di ieri sia finito il vecchio 3mesi. l'ho scritto nell'apertura di questo thread.
ovviamente solo il sup della trend che tiene i max sul daily darà la sicurezza dell'inversione.
io ho zoomato sui cicli via via più piccoli e dovrebbe essere così.

Irregolarità sui mercati,il dax e fib non seguono i mericani,che vorrà significare,chiudono le posizioni perchè paghi o ci sarà di più?

Vedo che la lingua riscuote molto credito ... a me pare na strunz e nn pikkola, questo è mio pensiero e naturalmente rispetto il tuo :D , ci mancherebbe!!
Vogliamoci bene tutti quanti e linguacce famole a chi ci sta antipatico!
Tie Ciampa ... :P :P :P

Byeee

amboise ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Users who are viewing this thread

Back
Alto