FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 23 giu 2009

tenente scusa quando puoi anche in mp mi diresti come fai ad aggiornare excel con i dati real time e quale fornitore dati usi?grazie

e spero anche il nuovo intermedio

quell'area di congestione dovrebbe mantenere altrimenti secondo me il trend al rialzo inizia a scricchiolare.

la cosa positiva è ke nn siamo tanto lontani dal max dell'altro ieri...19.250

ora ci aspettiamo..la discesa dell'8gg...

ma il superamento del max suddetto...potrebbe significare qualcosa....

l'impressione mia e fin'ora durante questi piccoli rimbalzetti....

arrivati a determinati livelli....gli vendono sopra....x far scendere il prezzo

per ciampa potrebbe essere chge questa salita sia quella del 3° giorno?? e ci aspetta la discesa del 4°??
grazie

se cosi' fosse a che ora pensi sia opportuno risciortare??

Buona giornata a tutti e a Ciampa ,prima connessione oggi dopo mattinata incasinata al lavoro(spero si possa dire;) ),situazione probabile chiusura 1°4gg di questo 8gg.Per quanto riguarda la chiusura 64gg( prolungato a 80 gg) si potrebbe atterrare proprio sui 16500 come segnalato dal tenente ,ne avevamo parlato un mesetto fa con qualcuno sulla possibilita',infatti secondo l'AC lachiusura del 64gg al rialzo dovrebbe essere a prezzo sup.alla partenza ma inferiore al tg di chiusura del 32gg (16800 circa ).:)Contento se vs valutazioni in merito.Una richesta a tenente colombo :puoi mandarmi un mp sugli scarichi dati su excel anche a me ( probabilmente la mia metodica non molto ortodossa mi crea problemi in continuazione )Grazie .:ciao:

le mm che descrivono il ciclo a 4h sembrano voler indicare un massimo di detto ciclo.Se cosi' si potrebbe prospettare un giornaliero al ribasso

Buona giornata a tutti e a Ciampa ,prima connessione oggi dopo mattinata incasinata al lavoro(spero si possa dire;) ),situazione probabile chiusura 1°4gg di questo 8gg.Per quanto riguarda la chiusura 64gg( prolungato a 80 gg) si potrebbe atterrare proprio sui 16500 come segnalato dal tenente ,ne avevamo parlato un mesetto fa con qualcuno sulla possibilita',infatti secondo l'AC lachiusura del 64gg al rialzo dovrebbe essere a prezzo sup.alla partenza ma inferiore al tg di chiusura del 32gg (16800 circa ).:)Contento se vs valutazioni in merito.Una richesta a tenente colombo :puoi mandarmi un mp sugli scarichi dati su excel anche a me ( probabilmente la mia metodica non molto ortodossa mi crea problemi in continuazione )Grazie .:ciao:

quel livello luminoso non è il target del minimo probabile ma semplicemente segnala lo spartiacque del 50 % di retracment più volte citato da gann come livello fondamentale per un recupero dei corsi

la sottolineatura è solo un' effetto grafico che evidenzia l'importanza del livello.

se noti le faccine da lì in poi diventano rosse !!!!!!

:)ciao

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=qWepz0jO-cw&feature=channel_page[/ame]

Lo squadrone yankee doodle dei cicli

1245754779muttleypicture.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto