Operatività Indici & Futures - mar 23 set 2008

claude19 ha scritto:
Questo è mio conteggio e onestamente nn ti so rispondere.
Se tu riesci a trovare una logica nei cicli sempre e comunque, meglio ... io la vedo a cusi.
Guarda il dax sugli orari che ti ho messo per fib .. a me pare che fitti con questo conteggio. Poi posso sempre sbagliarmi.
In ogni caso dammi il tuo e vediamo se è + credibile (... nn è polemika, ma solo per vedere se mi sono perso qualo), anche perche in sta discesona nn è facile trovarci logicita. Si è sparato 14. hh al ribasso senza mai un pull serio.

Byee

io non so più dove scriverlo ormai è il 2 giorno che lo scrivo.. :D

il ciclo è finito gio mattina, B irregolare gio sera e su una C da paura..finita questa (28565) si scende..
secondo me a 27000 è iniziato il 2 tracy-1

dico così perchè non c'è stata nessuna chiusura oraria sotto il minimo di gio mattina :)

emacoach ha scritto:

il ciclo è finito gio mattina, B irregolare gio sera e su una C da paura..finita questa (28565) si scende..

dico così perchè non c'è stata nessuna chiusura oraria sotto il minimo di gio mattina :)

Ma di che ciclo parli, trimestrale per caso?

emacoach ha scritto:

scusa sara il fuso... o che sono fuso... :D ma mi rispondi... ema per te la iv di questa b e terminata....

indice ha scritto:
ho deciso, vado long overnight da 27235
domani vedremo.

attenzione però che questo 8h è l'ultimo del 4gg ed è sul 2° 2h dove dovrebbe fare il suo max.
tieni conto che poi l'ultimo 4h andrà a chiudere il 4gg per cui è difficile che faccia un max sup a questo 4h.
credo che farà il max in chiusura oppure domani aprendo legg pos prima di girarsi.

luca e come facccio a saperlo..quella che tu scrivi è una delle possibilità ma non è l'unica :rolleyes:

come quella in cui è partito il 4 giorno da 27000 e io dico il 5...

Ciampa ha scritto:
attenzione però che questo 8h è l'ultimo del 4gg ed è sul 2° 2h dove dovrebbe fare il suo max.
tieni conto che poi l'ultimo 4h andrà a chiudere il 4gg per cui è difficile che faccia un max sup a questo 4h.
credo che farà il max in chiusura oppure domani aprendo legg pos prima di girarsi.

OK, grazie.

usciat in gain dal long

Ciampa ha scritto:
che dirti, grazie ciampa alla prossima operazione e un augurio di cuore per la realizzazione del tuo target
:ciao: :)

indice ha scritto:

AAA
domani nella prima ora è molto prob che avremo il max da cui si scende fino a lun.
adesso sto un po' coi miei figli e poi stasera quando dormono mi metto ad analizzare la situazione.
per il momento credo che gli yankee chiuderanno verdi e sulla scia apriremo in tinta anche noi domani, ma mi sa che il 4h chiuderà all'ultimo momento con un missile e...

Users who are viewing this thread

Back
Alto