Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è mio conteggio e onestamente nn ti so rispondere.
Se tu riesci a trovare una logica nei cicli sempre e comunque, meglio ... io la vedo a cusi.
Guarda il dax sugli orari che ti ho messo per fib .. a me pare che fitti con questo conteggio. Poi posso sempre sbagliarmi.
In ogni caso dammi il tuo e vediamo se è + credibile (... nn è polemika, ma solo per vedere se mi sono perso qualo), anche perche in sta discesona nn è facile trovarci logicita. Si è sparato 14. hh al ribasso senza mai un pull serio.
attenzione però che questo 8h è l'ultimo del 4gg ed è sul 2° 2h dove dovrebbe fare il suo max.
tieni conto che poi l'ultimo 4h andrà a chiudere il 4gg per cui è difficile che faccia un max sup a questo 4h.
credo che farà il max in chiusura oppure domani aprendo legg pos prima di girarsi.
attenzione però che questo 8h è l'ultimo del 4gg ed è sul 2° 2h dove dovrebbe fare il suo max.
tieni conto che poi l'ultimo 4h andrà a chiudere il 4gg per cui è difficile che faccia un max sup a questo 4h.
credo che farà il max in chiusura oppure domani aprendo legg pos prima di girarsi.
AAA
domani nella prima ora è molto prob che avremo il max da cui si scende fino a lun.
adesso sto un po' coi miei figli e poi stasera quando dormono mi metto ad analizzare la situazione.
per il momento credo che gli yankee chiuderanno verdi e sulla scia apriremo in tinta anche noi domani, ma mi sa che il 4h chiuderà all'ultimo momento con un missile e...