Operatività Indici & Futures - mar 23 set 2008

Ciampa ha scritto:
abbiamo 2 ipotesi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/122216968723fib4gg.gif

questa sopra che è quella di stamattina dice che ora siamo a metà del 3° 8h, dunque in partenza un 4h

e poi questa sotto

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/122216977123fib4ggb.gif

(che avevo già visto stamattina ma mi sembrava meno probabile) e che ora proporrebbe d'essere alla fine del 3° 8h

AAA

Ciampa scusa può essere partito il 4^ 8 ore alle 14.22? o è il 2^ 4 ore del 3^ 8 ore?

Ma se fossimo ancora nel vecchio 60 giorni e quindi nell'ultimo 15 può essere che il massimo di tutto il 15 gg. sia stato fatto nel primo due giorni?

E nel caso ci sono dei livelli che se superati o non superati mi danno qualche indicazione in più?

Ti ringrazio in anticipo se potrai darmi qualche delucidazione in merito.
:)
Ciao.

Per me è l'ultimo giornaliero. Quello che chiuderà domani in mattinata circa e formerà la lingua per la partenza di almeno un 4 giorni.

Penso che in questa fase la ciclicità settimanale non sarà evidente.
Ad esempio i miei indicatori sono in posizione come se dovesse partire un settimanale.

Infatti prima della manovra USA oggi o domani sarebbe dovuto finire un settimanale per i miei conti e l'intermedio intorno al 3 ottobre.

Anche per Palenque.....credo siamo ancora nel vecchio intermedio....che non è detto che il 15 si chiuda con minimi inferiori ai precedenti perchè i cicli superiori sono già in partenza....i cicli per mia esperienza non partono tutti assieme...

Spero di esserti di qualche aiuto.

Roby61 ha scritto:
SE usi powerdesk ,nella maschera dove inserisci l'ordine, sotto trade clicca sulla c e ti appare la maschera degli ordini condizionati ,imposti i parametri che desideri e poi confermi,attenzione perche' se metti TP e SL quando uno dei due viene eseguito l'altro rimaneattivo e lo devi cancellare manualmente.,spero di essermi spiegatociao :)

Grazie
la powerdesk ancora non riesco ad usarla perfettamente, cmq grazie del tuo consiglio.

Ho risolto il mio problema, praticamente mi diceva che non avevo liquidità a sufficienza, è stato un mio errore perchè non impostavo l'intraday, come avevo fatto nell'acquistare.

I Tp e gli SL vanno eliminati perchè vengono presi a riferimento dai prox acquisti?

peppe76 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Vanno eliminati altrimenti al raggiungimento del prezzo impostato divengono ordini effettivi,io una sera ne ho scordato uno sul mininasdag era un Sl di un long ,e quindi si eì trasfomato in uno short ,la fortuna ha voluto che fosse la direzione giusta e e la mattina acceso il pc mi son trovato in attivo di 380 dollari,ma poteva anche succedere il contrario ,quindi cerco sempre di non dimenticare di cancellarli .ciao :)

Out di utto a 435 ... fatto pari.
A cagher sti strunz ...
--------------------------------
Calma claude e' solo la chiusura di un 2 ore! (forse)

piuttosto come vedi nei tuoi conteggi la giornata di ieri?

Grazie
Arn

Arn ha scritto:
Out di utto a 435 ... fatto pari.
A cagher sti strunz ...
--------------------------------
Calma claude e' solo la chiusura di un 2 ore! (forse)

piuttosto come vedi nei tuoi conteggi la giornata di ieri?

Grazie
Arn

Sul minimo a 27000 si è chiuso 3. ciclo giornaliero e mo siamo nel 4. ciclo daily.
Io faccio partire il ciclo daily concluso a 27000 ieri alle ore 14.15 circa a 28110.
Questo è mio conteggio, vedi te .

Byeee

P.S.
Quando entro male ed ero long da 27830 :ops: , mi acconento di uscire in pari.
Se mercato ti gira contro, la perdita diventa troppo per me. Un'occasione l'ha data e la prendo.
Se cala provero long su chiusura del primo 2. hh se nn lo ha gia chiuso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto