Operatività Indici & Futures - mar 23 set 2008

io il mio pensiero lo ho espresso .... i long li chiudo a 550.... mi accontento.... :D

e lo short lo mantengo fino in chiusura del 4 giorni..

anzi rettifico chiuso tutto a 400 mi aspetto che salga ma io sono contento cosi... e visto che mi aspetto una V e la chiusura di un 4 giorni.... aspetto con calma....

Sul minimo a 27000 si è chiuso 3. ciclo giornaliero e mo siamo nel 4. ciclo daily.
Io faccio partire il ciclo daily concluso a 27000 ieri alle ore 14.15 circa a 28110.
Questo è mio conteggio, vedi te .

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Scusa ma come fa un 4 giorno farsi 470 pt al rialzo e il 3 farsi solo 200 pt.. :eek: :rolleyes:

io non capisco boo

emacoach ha scritto:
Sul minimo a 27000 si è chiuso 3. ciclo giornaliero e mo siamo nel 4. ciclo daily.
Io faccio partire il ciclo daily concluso a 27000 ieri alle ore 14.15 circa a 28110.

Scusa ma come fa un 4 giorno farsi 470 pt al rialzo e il 3 farsi solo 200 pt.. :eek: :rolleyes:

io non capisco boo

Questo è mio conteggio e onestamente nn ti so rispondere.
Se tu riesci a trovare una logica nei cicli sempre e comunque, meglio ... io la vedo a cusi.
Guarda il dax sugli orari che ti ho messo per fib .. a me pare che fitti con questo conteggio. Poi posso sempre sbagliarmi.
In ogni caso dammi il tuo e vediamo se è + credibile (... nn è polemika, ma solo per vedere se mi sono perso qualo), anche perche in sta discesona nn è facile trovarci logicita. Si è sparato 14. hh al ribasso senza mai un pull serio.

Byee

emacoach ha scritto:

io non capisco boo

ema sul massimo di prima che è terminata la A di 4 e scendiamo a fare la B o cosa??

palenque ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao (scusa il ritardo della risposta ma oggi non riesco a seguire tutti gli impegni)

certo che è possibile che il max di un 15gg si formi nel 1° giorno, specie se è l'ultimo 15gg di un ciclo a 5 anni e 1/2; ovviamente questo indica una forza ribassista notevole!

emacoach ha scritto:

identico conteggio. alle 14.20 partito il 4° 8h il cui 1° 2h s'è appena concluso

Users who are viewing this thread

Back
Alto