FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009

a me sembra ci sia molta debolezza...

e non mi sembra ci sia spazio per i long anzi prevedo finale di seduta brutto assai (ma non sono un mago e posso sbagliarmi ;) )

jo

Beh...può essere....ma non posso fare nulla....se mi dice long vado long....e viceversa....:):):).....alla peggio sono 240 punti....che sarà mai....in passato ho fatto trade peggiori...:D:D:D....e di gran lunga....:D:D:D

la grafica di doppio minimo sul dow mi dice long e se passa gli 8000 vola sulle alte vette ma mi sa che aspettano la chisura dell'europa oppure qualche dato...bohhh
anche sul fib è long sul 30 minuti se rimane sopra 455

a domani io chiudo

beh se uno ti chiede di motivare qcs di solito aspetta la motivazione ... io non ero davanti al pc in quel momento ... ho pure un lavoro, quindi vado e vengo dal mio ufficio a seconda degli impegni. Il fatto di tornare e trovarsi esclusi da una discussione per non aver fatto proprio nulla è follia pura ...

beh mi spiace solo perchè siamo migrati tutti qui da FinanzaOnLine per un problema di follia pura .... :wall::wall::wall:
Corvo..ma tu non sei anche in borse.it?
Cosi..passando mi pare di aver visto questo nick

c'ero tempo fa ... ma ero l'unico che ci prendeva sempre, allora mi sentivo solo ed ho cambiato lido ... :D

... dai skerzo, ho cambiato perchè ho trovato discussioni più approfondite su finanza on line. fino a ieri ...
Ah..io passavo di la' ogni tanto.
Non ero iscritto, ma leggevo i tuoi postati.
Avevi, o dicevi di avere un librone?
Sul futuro della borsa?
Ma era vera sta' storia?:eek::eek:..su dai dicci.
Ciao..ben arrivato.

Cara lupa, sempre Corvo Sfigato mi chiamo ... di la come di qua :D

Originalmente inviato da Papero Fortunato
ritengo che le cose andranno così ... salita del fib fino a 17470/17480 da li o fa il balzo in su dirigendosi con forza verso i 17600 oppure il prossimo appuntamento lo abbiamo a 17200 il che aiuterebbe ad innescare un possibile sell off che vedo come trappola per orsi in quanto ipotizzo entro febbraio un ritorno all'area dei 20.000

... e sempre c'azzecco visto che avevo previsto tutto dalle 12.29 di stamattina!! :up:

Credo di non aver afferrato quanto detto da Papero Fortunato....

Scrive che se si rompevano i 17470 andava a 600.....e così NON è stato....è arrivato a 17560 e poi è tornato a 17360......quindi NESSUNA FORZA FINO A 600....se non solo adesso....poi ovviamente alla rottura di 480...prima o poi sti 120 punti (mica 500!!!....120) li farà anche...:lol:

17600 non è stata una resistenza MAI oggi.....resistenze di oggi 17570 e 17630....

Users who are viewing this thread

Back
Alto