FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 22 apr 2009 (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
mi sembra partito ora dai 270 sesto daily del tracy in corso, sperem non vada oltre 560, che dici
 

traptrader

Forumer attivo
Si. Siamo nel nuovo dalle 16.34 di ieri. In corso il 1° 4h.
Nn entro nel merito del n° visto le ipotesi tutte aperte di vecchio o nuovo 32gg.
Per inciso quella che va per la maggiore è che sil il 6° 8h dell'ultimo 4gg.

Da qualche giorno leggo con simpatia i vostri post di analisi ciclica a cui sto quardando con molto interesse.

Aborro leggere testi in materia. I vostri messaggi/discussioni i battibecchi tecnici rendono più di un libro fatto, a volte, solo per incassare soldi.

Al riguardo tanti anni fa comprai un libro di Migliorino ma non rimasi affatto entusiasta (l'unica cosa che ricordo è che non c'era pagina che non richiamava altro libro da comprare, ovviamente).

Uso molto il 15 minuti e quindi da quel pochino...ino...ino che ho capito deduco che 8h = 1 g. (giusto o falso ? ) che nel ciclo di 8h è utile cercare il sottociclo di 4h.

Se ricordo bene (ho letto qualcosa di Ciampa, nome che non faccio precedere da nessun titolo o appellativo al fine di non prendermi altra cazziata) un primo massimo si dovrebbe avere nella 2° ora del 4h etc. mi riservo di andarmelo a rileggere.

In conclusione noto che sulla barra di ieri 16.30/16.45 si è avuto un minimo di 16.735 mentre sulla barra delle 15.00/15.15 un minimo inf. pari a 16.660.

Domanda : perchè devo prendere come inizio del nuovo 8h il prezzo delle 16.30 di ieri e non quaello dell 15.00 ?
 

claude19

Forumer storico
17130 out dallo short.

Io la mia :car: l'ho fatta, ora tocca a Ciampa!


Questa al momento questa è la situazione con angoli di gann.

Immagine.JPG
 

claude19

Forumer storico
17125 long ... siamo al 23 periodo sul 15 mm contando dal minimo di stamattina come avevo scritto.
Qui ci provo, al momento niente stop.
 

Mila

Mila
Da qualche giorno leggo con simpatia i vostri post di analisi ciclica a cui sto quardando con molto interesse.

Aborro leggere testi in materia. I vostri messaggi/discussioni i battibecchi tecnici rendono più di un libro fatto, a volte, solo per incassare soldi.

Al riguardo tanti anni fa comprai un libro di Migliorino ma non rimasi affatto entusiasta (l'unica cosa che ricordo è che non c'era pagina che non richiamava altro libro da comprare, ovviamente).

Uso molto il 15 minuti e quindi da quel pochino...ino...ino che ho capito deduco che 8h = 1 g. (giusto o falso ? ) che nel ciclo di 8h è utile cercare il sottociclo di 4h.

Se ricordo bene (ho letto qualcosa di Ciampa, nome che non faccio precedere da nessun titolo o appellativo al fine di non prendermi altra cazziata) un primo massimo si dovrebbe avere nella 2° ora del 4h etc. mi riservo di andarmelo a rileggere.

In conclusione noto che sulla barra di ieri 16.30/16.45 si è avuto un minimo di 16.735 mentre sulla barra delle 15.00/15.15 un minimo inf. pari a 16.660.

Domanda : perchè devo prendere come inizio del nuovo 8h il prezzo delle 16.30 di ieri e non quaello dell 15.00 ?

8' 40'' fanno 1gg di borsa. La ricerca dei cicli dipende dal periodo che vuoi tradare. Se scegli l'8h il 4h ti server per cercare i punti di entrata e di uscita, il 4gg per il trend.
bye
 

GG84

Forumer storico
io li sto contando cosi.. ma non voglio contraddire o influenzare nessuno..
quello delle 14.50 potrebbe essere minimo di 8h.. naturalmente è presto per dirlo con certezza.

ScreenHunter_01 Apr. 22 15.00.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto