FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 22 apr 2009 (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Al momento questi sono miei obj con angoli di Gann .. senza pretesa di essere nel giusto, ma ci provo!


Indicativamente segnali sul 15 mm per minimo di ciclo daily, contando dalla 1. barra di oggi sul grafico a 15 mm son questi:

1) 16. periodo
2) 23. periodo
3) 31-32 periodo.

Non sempre segnali son giusti, ma un aiutino alcune volte lo danno:).


Byeee
 

mauro999

Forumer storico
Si vede anche dai book che abbiamo raggiunto il max ora si scende
piu su non si va sicuramente
vedrete dopo i prezzi delle case statunitensi
puttimaoci
 

claude19

Forumer storico
Stop dello short da 17540 a 570.
Fra 20. mm devo cambiare ufficio e quindi nn so se riusciro a postare eventuale chiusura. Indicativamente 200 punti me li piglio, se mi fa piacere:)!!



Byeee
 

robdey

Forumer storico
Si. Siamo nel nuovo dalle 16.34 di ieri. In corso il 1° 4h.
Nn entro nel merito del n° visto le ipotesi tutte aperte di vecchio o nuovo 32gg.
Per inciso quella che va per la maggiore è che sil il 6° 8h dell'ultimo 4gg.
:ciao:
Scusa Mila perchè 16:34 e non 15:10 io li vedo un min inferiore.
Combbinerebbe anche col min del 4h alle 10:55 di oggi
Grazie se vuoi rispondere ciao.
 

Mila

Mila
:ciao:
Scusa Mila perchè 16:34 e non 15:10 io li vedo un min inferiore.
Combbinerebbe anche col min del 4h alle 10:55 di oggi
Grazie se vuoi rispondere ciao.

Senza parlare di numeri il precedente 8h è partito ieri alle 09.10. Il ciclo dura +\- 1\4. Per cui sono 520-130. Il minimo delle 15.06 e sotto il minimo per cui a mio avviso nn può essere. L'attuale 8h è partito alle 16.34.
Bye
 

robdey

Forumer storico
Senza parlare di numeri il precedente 8h è partito ieri alle 09.10. Il ciclo dura +\- 1\4. Per cui sono 520-130. Il minimo delle 15.06 e sotto il minimo per cui a mio avviso nn può essere. L'attuale 8h è partito alle 16.34.
Bye

Pensavo che per definizione un ciclo lo si dovesse contare da un minimo ad un minimo quindi si può concludere anche con un min superiore ma "in tempo?"
 

Mila

Mila
Pensavo che per definizione un ciclo lo si dovesse contare da un minimo ad un minimo quindi si può concludere anche con un min superiore ma "in tempo?"

Si. Un ciclo è fatto di spazio e di tempo. I prezzi sono l'unione dello spazio tempo che danno origine ad un'onda. Il tempo è uno dei due parametri.
Se segui Cluade 19 lui usa benissimo il tempo con il conteggio orario.
 

Users who are viewing this thread

Alto