FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 22 apr 2009 (4 lettori)

Mila

Mila
apertura di borsa: 8h e 40 minuti. Che fanno 520 minuti. Se dividi per 15 ottieni 34,6 barre e nn le puoi mettere sull'excel. Quindi devi rinunciare ai 40 min finali e fare 480\15=32.
Ti sei mai chiesto xè proprio 8.40 dura l'orario di apertura?
 

mirco

Forumer attivo
apertura di borsa: 8h e 40 minuti. Che fanno 520 minuti. Se dividi per 15 ottieni 34,6 barre e nn le puoi mettere sull'excel. Quindi devi rinunciare ai 40 min finali e fare 480\15=32.
Ti sei mai chiesto xè proprio 8.40 dura l'orario di apertura?
Grazie, ora è chiaro il concetto anche se da ignorante non lo vedrei come un problema (barra più barra meno) tanto è pura utopia pensare di azzeccare l'orario.
Tornando alla durata ideale dei cicli, per gli indici europei Italia esclusa, è corretto considerare cicli di 8gg o multipli o ci sono delle durate che si sono rivelate più adeguate?
Per l'America mi sembra dogrebbe essere 10 gg, giusto?
 

mauro999

Forumer storico
Okkio Che Sopra I 18000 Non Si Va
Comperate Altre Xbrshortspmib A 73
Ringrazio Molto I Miei Fornitori
Ora Si Torna Indietro Sicuramente
Piu Di 18000 Non Si Va
Puttatevi Finchè Siete In Tempo
Future Negativi
A Tutto Short Timin Perfetto E Ringraziate
A Tutto Short Ora
Non Ha Superato I 18000 Percui Si Crolla
 

ECONOMY

Nuovo forumer
Onestamente

Questa borsa mi sta sulle scatole....sembra un degente di vecchia data,con alti e bassi...tutti siamo sul punto di pensare...quando muore...e invece sussulta e si riprende....
Le notizie sono da prognosi infausta...ma sta vendendo cara la pelle....
MI ASSOCIO CON MAURO..Adoro la sua scrittura simil-ferdinand celine...molto simil...e la sua capacità di contraddizione....ebbene sì..se mi contraddico mi contraddico e allora?è iniziato il secondo otto giorni....stasera per me si scende........
 

Mila

Mila
Ciao,
ma non siamo fuori tempo per l'8h iniziato alle 9.05 di ieri?

Si. Siamo nel nuovo dalle 16.34 di ieri. In corso il 1° 4h.
Nn entro nel merito del n° visto le ipotesi tutte aperte di vecchio o nuovo 32gg.
Per inciso quella che va per la maggiore è che sil il 6° 8h dell'ultimo 4gg.
 

Mila

Mila
Grazie, ora è chiaro il concetto anche se da ignorante non lo vedrei come un problema (barra più barra meno) tanto è pura utopia pensare di azzeccare l'orario.
Tornando alla durata ideale dei cicli, per gli indici europei Italia esclusa, è corretto considerare cicli di 8gg o multipli o ci sono delle durate che si sono rivelate più adeguate?
Per l'America mi sembra dogrebbe essere 10 gg, giusto?

Nn ho esperienza degli altri mercati. Ma attento la "barra in più o in meno" in un ts che considera l'8gg o superiori ti sfasa di quasi 1gg operativo
 

Robinhood333

Paperotrader
Prendiamo atto che i prezzi comandano SEMPRE....comunque è una delle rarissime volte (a memoria non ne ricordo una.....a dire il vero...) che parte (meglio dire partirebbe) un mensile senza NESSUNA divergenza sugli indicatori dal 2 giorni in su....

Veramente strano....comunque se i prezzi vanno......vanno....amen....io per ora flat....poi si vede nei prox gg....
 

Users who are viewing this thread

Alto