Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti. kuelo, per me la cosa più significativa e il segnale, o meglio il non segnale di incrocio tra la rossa e la blu nel tuoi oscillatori... difficile che mentano...

direi che più che la partenza di qualcosa di nuovo, questo lasso di tempo ha tutte le caratteristiche per diventare una lingua

ciao a tutti. kuelo, per me la cosa più significativa e il segnale, o meglio il non segnale di incrocio tra la rossa e la blu nel tuoi oscillatori... difficile che mentano...

Ciao Eddy.....si...ma come tu ben sai...quella e' roba che ci mette un po' a "girare ":D:D...nel senso del tempo non...:rasta::lol:.... quindi mi serve solo per avere un 'idea del trend;) che mi resta per ora moderatamente al riba ...poi lo integro con altre cose....

scusa son un po' incasinato stamane....oddio...per adesso mi sembra che sui mercati non ci sian esattamente i fuochi pirotecnici:D....ma si sa mai...se riesco ci si becca dopo...che c' ho pure un po' di giri da fare...tar le altre cose:wall:

MA MILA e' rimasto a letto OGGI?:D.....:lol::ciao:

Kuelo, in questi giorni ti chiamo, perchè nel breve devo venire dalle tue parti... magari combiniamo una sortita!

Ultima modifica:
Starò attento al minimo delle 14.00.
Mi aspetterei ancora un minimo di chiusura (Come detto sett scorsa, si può tirare fino a lunedì mattina).

Di fatto l'apertura è stata debole ma non sufficente a generare tale minimo.
E siamo in un buy day.
Alle 14.00 ho un minimo compatibile con il close di un 8h.
Per cui se non vedo i prezzi andare sotto questo minimo entro le 16.00-16.30, e rompere a ribasso i 15.150 e, in successione, i 15.040 comincio a pensare che potreme essere sul minimo del tracy.
E dunque su un punto di svolta.

Inoltre siamo anche in un close di un mensile.
E quindi rischio di partenza a rialzo con strappo up.
Doppia candela daily sulla mediana a 15.120.
Questo è il livello che controllo oggi. Se non mi regge è nuovo minimo.

In presenza di un altro ciclo a 3gg a ribasso, e quindi con un minimo ulteriore per mercoledì\giovedì prossimo, dovremo necessariamente dare per partito il 2° tracy.
O il 05 novembre, o oggi.
Il che pone seri dubbi su un possibile pull back rialzista degno di nota.
Bye

Ciao Eddy.....si...ma come tu ben sai...quella e' roba che ci mette un po' a "girare ":D:D...nel senso del tempo non...:rasta::lol:.... quindi mi serve solo per avere un 'idea del trend;) che mi resta per ora moderatamente al riba ...poi lo integro con altre cose....

scusa son un po' incasinato stamane....oddio...per adesso mi sembra che sui mercati non ci sian esattamente i fuochi pirotecnici:D....ma si sa mai...se riesco ci si becca dopo...che c' ho pure un po' di giri da fare...tar le altre cose:wall:

MA MILA e' rimasto a letto OGGI?:D.....:lol::ciao:

se è partito qualcosa, direi che è riba... la 32 su orario ha fatto il suo sporco lavoro...

Allegati

• Schermata 11-2456244 alle 16.50.01.png
    Schermata 11-2456244 alle 16.50.01.png
    81,2 KB · Visite: 82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto