Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alle 16:02 ho ricominciato a comprare ucg (3mila a 3,35) alle 16:12 finito con 3mila a 3,37. In mezzo 3mila a 3,36.

Non ho cambiato idea sullo short, per ora è solo per come conto io Taylor (oggi buy-day, magari il 24nov con chi sarà al corso se abbiamo voglia ne parliamo). Poi ci sarebbe tutto un bla bla... di tempo, medie... che risparmio a voi e a me stesso,

ciao a tutti

giusto per continuità riprendo da questo.

Ho letto Mila su Taylor, può avere ragione lui, ma per me resta il 5nov short-day e nessun cambio di ritmo.

Oggi non ho chiuso ucg in un sell-day, mi tengo il rischio di farlo domani in uno short-day che invita allo short per la giornata di mercoledì.

Giovedì in open si dovrebbe andare long, quando sarebbe già finito da qualche ora il ribasso dell'euro sul dollaro usa. Sennò cenerentola ci aspetta a tutti più avanti e più in basso, e attenzione a chi piega chi.

Banale ma non trovo altro da dirvi. E' altrattento evidente che s&p stasera regga e salga per portare il nostro indice sui 15,350 domani prima dello scivolo.... troppe chiacchiere mi sa,

buon trading

poi leggo.

sono short con xbera a 28,25 (15610 mib dovrebbe essere). Non ho tante spiegazioni, niente eur/usd, niente di niente. solo per trasparenza

ho impiegato un po' di tempo a cercarlo.

E' il mio ingresso short del 6 nov (in un buy-day, è vero) quando ho reversato ucg (acquistata in open il 1°nov, tutto scritto) in guadagno a 15600 e rotti. La xpera-short l'ho chiusa in 2 volte tra le 16 di giovedì 8nov e all'una di venerdì 9nov, quando sono rientrato su ucg in un buy-day (tra le 16 e le 16,12).

Comincio a rendermi conto che nonostante mi sia sforzato di scrivere tutti gli ingressi long e short dettati da taylor e ac su eur/usd la mia operatività possa risultare incomprensibile, magari al corso di persona sarà più facile, non vi annoio più, volevo solo precisare la mia operatività sui dubbi legittimi di Mila del 5 e 6 novembre, ciao

Ultima modifica:
giusto per continuità riprendo da questo.

Ho letto Mila su Taylor, può avere ragione lui, ma per me resta il 5nov short-day e nessun cambio di ritmo.

Oggi non ho chiuso ucg in un sell-day, mi tengo il rischio di farlo domani in uno short-day che invita allo short per la giornata di mercoledì.

Giovedì in open si dovrebbe andare long, quando sarebbe già finito da qualche ora il ribasso dell'euro sul dollaro usa. Sennò cenerentola ci aspetta a tutti più avanti e più in basso, e attenzione a chi piega chi.

Banale ma non trovo altro da dirvi. E' altrattento evidente che s&p stasera regga e salga per portare il nostro indice sui 15,350 domani prima dello scivolo.... troppe chiacchiere mi sa,

buon trading

Sono i 15.120. Anche Taylor a volte si trova a scontrarsi con livelli importanti. Questo arriva da agosto 2011. Figurarsi.
Bye

martedì 13 novembre 2012

"La guerra inizia prima dentro di noi. Se la perdiamo, allora la portiamo al di fuori di noi".
Quando i più perdono la propria guerra, allora li ove è successo ci sarà una guerra che coinvolgerà tutti.

Buon giorno

79° daily oggi dal minimo del 24 luglio 2012

intermedio.GIF

Si delineano tre mensili da

- 22 daily
- 25 daily
- 30 daily (in essere)

Primo corto e l'ultimo riequilibra il timing allungando.
Due considerazioni

La prima, l'intermedio. Data cardine il 28 settembre. 47 daily dalla partenza.
Conteggio corto.
Si era ipotizzata la ripartenza di un intermedio. Il secondo.
Andiamo a vedere l'oscillatore su ciclo intermedio cosa dice.
Medie veloci.

int lento.GIF

Anche qui abbiamo l'incrocio down-up-down. Ovvero ciclo ripartito e girato a ribasso.
Ma è proprio cosi?
Andiamo a vedere il semestrale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto