telone
Forumer attivo
alle 16:02 ho ricominciato a comprare ucg (3mila a 3,35) alle 16:12 finito con 3mila a 3,37. In mezzo 3mila a 3,36.
Non ho cambiato idea sullo short, per ora è solo per come conto io Taylor (oggi buy-day, magari il 24nov con chi sarà al corso se abbiamo voglia ne parliamo). Poi ci sarebbe tutto un bla bla... di tempo, medie... che risparmio a voi e a me stesso,
ciao a tutti
giusto per continuità riprendo da questo.
Ho letto Mila su Taylor, può avere ragione lui, ma per me resta il 5nov short-day e nessun cambio di ritmo.
Oggi non ho chiuso ucg in un sell-day, mi tengo il rischio di farlo domani in uno short-day che invita allo short per la giornata di mercoledì.
Giovedì in open si dovrebbe andare long, quando sarebbe già finito da qualche ora il ribasso dell'euro sul dollaro usa. Sennò cenerentola ci aspetta a tutti più avanti e più in basso, e attenzione a chi piega chi.
Banale ma non trovo altro da dirvi. E' altrattento evidente che s&p stasera regga e salga per portare il nostro indice sui 15,350 domani prima dello scivolo.... troppe chiacchiere mi sa,
buon trading