Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendi che dovrei aprire una posizione short a copertura o nel conteggio?

io sto con 1/3 ucg, se chiudo vado flat o reverso, non copro. Quello è il nostro amico Fabio (che scalpita per Lovanio), lui guadagna sempre, è vero!

Ad esempio. Dici che vai short a copertura. Dunque sei long.
Ma già la dicitura "non copro" apre un mondo...
Non parliamo poi di "lui guadagna sempre"...
quello è un mondio di invidia che si apre :lol:.

Lovanio è bella. Ma io consiglierei di lasciare la figlia la ed andare ad Anversa (è sulla direttrice Bruxell - Loviano - Anversa). Poi fare ovviamente Bruxell per almeno due giorni.
Mangiare nell'ordine:
- Mare du nord, a pranzo. Pesce.
- In zona, ristorante Greco. Cena. Due piatti non di più (ti spennano). Consiglio un piatto a base di melanzane. Ripiene. Si sciolgono in bocca.
- Poi cambiare zona ed andare vicino al Palazzo di Giustizia. Li mangia libanese. Una delle migliori cucine in assoluto. Anche qui a pranzo. Il locale è piccolo. Quindi la sera c'è ressa.
- Per la cucina belga, a cena, sotto la stazione centrale. In alternativa torte salete, sempre li vicino. Per le torte salate siamo in verso le cinque stelle.
Rigorosamente birra. Con il vino ti avvelenano e fai proprio un grande torto.
Se sopravvive, giro in barca a Gant (forse meglio di Bruges).
Al ritorno veloce saluto alla figlia. Per telefono. E parte per Perugia.
:lol::lol::lol:

Digli che se vuole do indirizzi dei ristoranti. Sperimentati di persona.
E...ma qui andiamo sul personale, lo faccio accompagnare...

Può non piacere, ma Marcus è un grande del basso.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iqa525vflP4&feature=relmfu]Hancock, Miller, Shorter - Tribute to Miles - Jazz à Vienne 2011 (Official) - YouTube[/ame]

E Mark King dei Level 42?!? Che bassista. Il top sullo slap. Certo che il tempo passa per tutti....anche per lui. Un altro grande.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HP8CzfyY04U]Level 42 - Bass Solo - Love Games - Live 2010 - YouTube[/ame]

Siamo sulla trend che tiene l'ultimo 4gg. Per essere nuovo tracy dobbiamo necessariamente completare lo schema di inversione

Vedi l'allegato 195131

per due tick (indici stessa situazione) non siamo andati sotto il min di venerdì.
Era una situazione più pulita se il pull back fosse venuto dopo aver fatto il min più profondo.
Cq questo è.
Il pull back cq paga.

Avevamo visto giusto noi (e Telone), inteso come indice. Schema entrato sul finale di giornata.
Ma rimane ancora il close il punto saliente.
In sostanza un laterale con alta volatilità.

volumi.GIF

erano le 11,00 di venerdì 9nov.

alle 13,00 chiudevo xpera e alle 16,00 entravo su ucg. E questo è il passato.

Mi cito solo per spiegare perché ho vednuto 2/3 di ucg, quella mappa ciclica eur/usd che avrebbe tempo fino alla mezzanotte del mercoledì di cenerentola.

Sui tempi di Taylor oggi: se è buy-day (MILA) ho sbagliato a chiudere i 2/3 (se è invece short-day come credo dovrei chiudere tutta la posizione). Vedo l'open ny e decido. Per me domani è un altro giro a Gualdo Tadino: e se mi ritirano fuori le ceramiche?

venduto il rimanente 1/3 di ucg a 3,53. sono flat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto