Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Tendenza di fondo rialzista con un Taylor che, sia con conteggio bianco che rosso, ha dato un segnale di continuazione di trend con il raggiungimento del target nella giornata di ieri.
Il close xò potrebbe aver dato il via alla chiusura del 4gg con massimo nel suo 3° 8h

tracy.GIF
 

Mila

Mila
Il canale operativo abbraccia questa volta 3 daily. Questoè importante xè direbbe max fatto

canale operativo2.GIF


li ove sul minimo di chiusura il willy è rimasto a ribasso, unitamente al mom
 

Mila

Mila
E' sul versante 8h che potrebbe essere in timing con la sua chiusura

canale operativo3.GIF


e in prossimità del gap lasciato aperto.
Dunque non mi meraviglierei se, chiuso il gap, i prezzi facessero un pull back vigoroso.
Per cui o chiudo l'over alla chiusura del gap, ma non era questa la motivazione dell'entrata, oppure soffro il pull back e resisto.
Ieri pom Ross forse sarebbe uscito. Forse xè su th superiore al 10' il segnale di uscita non c'è stato. E a veder bene nemmeno sul 10': si è verificato, delle casistiche riportate ieri, solo quella del max superiore.
Dunque
 

Mila

Mila
oggi sono disposto a tollerare un pull back che mi arrivi max fino a 15.920\50 circa medi. Sopra con ogni probabilità mollo (sempre il condizionale xè dipende il tempo in cui ci arriviamo e come ci arriviamo, ovviamente).
Mi guardo le trend riba

schema.GIF


la significativa è alta e parlerà con ogni probabilità del nuovo 4\8gg. Dunque cosa non da poco.
Mentre la stretta potrebbe spingere i prezzi al minimo mancante per l'8h.
Del 4gg si vedrà appunto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto