Buona sera,
vorrei scusarmi pubblicamente con Mila per i post fantasiosi che ho pubblicato che, preciso, nulla hanno a che vedere con ciò che Mila stesso mi ha insegnato.
E Mila mi ha insegnato tante cose che mi aiutano ad interpretare meglio il mercato e che, fino ad oggi, mi hanno consentito dapprima di non perdere e poi di guadagnare ... poco ... ma di guadagnare al netto delle commissioni e per me, ... che sono reduce da anni di loss, è un grandissimo risultato.
Detto ciò voglio precisare anche che l'oscillatore, che ogni tanto pubblico, non ha nulla a che vedere con gli oscillatori che pubblica Mila e che, in gran parte, mi ha insegnato a costruire e ad interpretare.
Questo giusto per onore della verità.
Per quanto riguarda le obiezioni ai miei post, assolutamente pertinenti, è evidente che non sono riuscito a far passare il messaggio che le indicazioni restituite oggi dal "mio" oscillatore non hanno alcun valore statistico e, quindi, nulla a che vedere con le regole di base dell'analisi ciclica.
... d'altra parte le ho definite "affascinante, quanto difficile nel suo effettivo concretizzarsi," ... "contro ogni statistica".
In conclusione, dato che la discussione è di Mila e il mio oscillatore non rientra nel materiale, nei corsi e nei post di spiegazione di Mila, eviterò, in futuro, di inserire riferimenti allo stesso onde evitare di generare confusione e fraintendimenti.
Buona serata