Rothschild Nuovo forumer 17 Giugno 2016 #10.112 Chi è short ha due possibilità : 1) accettare il Loss 2) comprare delle call 18.500 Il resto è aria
Rothschild Nuovo forumer 17 Giugno 2016 #10.114 Fernando'S ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao caro
jastin mi prendo una pausa 17 Giugno 2016 #10.115 Rothschild ha scritto: Chi è short ha due possibilità : 1) accettare il Loss 2) comprare delle call 18.500 Il resto è aria Clicca per allargare... per tutta una serie di considerazioni io fino a fine mese starei(come dicono i politici indagati) sereno e solo un pensiero personale
Rothschild ha scritto: Chi è short ha due possibilità : 1) accettare il Loss 2) comprare delle call 18.500 Il resto è aria Clicca per allargare... per tutta una serie di considerazioni io fino a fine mese starei(come dicono i politici indagati) sereno e solo un pensiero personale
Rothschild Nuovo forumer 17 Giugno 2016 #10.116 jastin ha scritto: per tutta una serie di considerazioni io fino a fine mese starei(come dicono i politici indagati) sereno e solo un pensiero personale Clicca per allargare... Stai sereno allora ......
jastin ha scritto: per tutta una serie di considerazioni io fino a fine mese starei(come dicono i politici indagati) sereno e solo un pensiero personale Clicca per allargare... Stai sereno allora ......
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 17 Giugno 2016 #10.117 jastin ha scritto: per tutta una serie di considerazioni io fino a fine mese starei(come dicono i politici indagati) sereno e solo un pensiero personale Clicca per allargare... ...fino a dopo il 23 a mio avviso sarebbe meglio guardare da fuori....
jastin ha scritto: per tutta una serie di considerazioni io fino a fine mese starei(come dicono i politici indagati) sereno e solo un pensiero personale Clicca per allargare... ...fino a dopo il 23 a mio avviso sarebbe meglio guardare da fuori....
propeller Nuovo forumer 17 Giugno 2016 #10.118 qui si sale secondo me ,è così palese che non la fanno uscire UK dall'eu