Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Buongiorno :)
Mila tanta roba....
Per conoscenza ho scoperto che i picchi di volumi che ho visto sul grafico di vt l'altro giorno sono corretti, corrispondo con gli scambi reali riportati sul sito di borsa italiana, ci sono stati altri scambi ieri otre 3000 contratti alle 16:50, visibili su vt e borsa italiana ma non presenti sulla T3.
Credo che siano scambi concordati tra istituzionali dato che non muovono i prezzi.
Ho comunque un effetto sui grafici/indicatori che vengono "falsati", quindi è forse meglio che non vengano riportati sulla piattaforma.

Buongiorno :)
Mila tanta roba....
Per conoscenza ho scoperto che i picchi di volumi che ho visto sul grafico di vt l'altro giorno sono corretti, corrispondo con gli scambi reali riportati sul sito di borsa italiana, ci sono stati altri scambi ieri otre 3000 contratti alle 16:50, visibili su vt e borsa italiana ma non presenti sulla T3.
Credo che siano scambi concordati tra istituzionali dato che non muovono i prezzi.
Ho comunque un effetto sui grafici/indicatori che vengono "falsati", quindi è forse meglio che non vengano riportati sulla piattaforma.
Si ci sono. Noi li postiamo vedere come scrivevo con l'analizzatore di ticket ad esempio. Quello di sella purtroppo deve essere aperto da inizio seduta

ciao mila. su taylor visto come da tuoi grafici si rimane stupiti... ma la mia idea è un po articolata sul sistema. a mio avviso è tra i migliori trading sistem discrezionali al mondo. ma essendo discrez. si rimette all'abilita dell'operatore. inoltre oltre alle varianti 4 e 5 , ci sono anche i casi che salta una sequenza. ad esempio si vede bene dl tuo ultimo grafo che sul minimo di giugno salta lo short day battendo buy day/sell day/ buy day. se lo avessimo correlato all'ultimo t-2 del tracy sarebbe stato perfetto. Quindi il quadro è complesso. cque se non si ricerca la precisione(malattia del trader) è un gran sistema per battere il mercato.
Appena riesco ti chiamo una sera e ti espongo mie considerazioni su taylor

Users who are viewing this thread

Back
Alto