Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (8 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
però rimaniamo nel vecchio t-1 e questo unite ad altre piccole considerazioni già domattina potrebbe dare qualche grattacapo
 
il ftse ha chiuso il giornaliero positivo anche sopra il minimo del 4 ore......e l'america( che ultimamente fa minimi verso l'orario di nostra chiusura) stasera dovrebbe salire ancora......mmmm.....strana ucg...mi aspettavo una chiusura di giornaliero positiva ovvero sopra il minimo di ieri e sotto 1.93 avendo nel pomeriggio bucato il suo 4h.....e se avesse finito qui ? domani vediamo subito......buy day.... o fa almeno +15% e recupera anche quello di oggi oppure è veramente diretta all'inferno; occhio comunque che dal minimo del 2012 abbiamo costruito 3 cicli della stessa durata pari a 1.5 anni....momento topico...indice banche italiane sul supportone....indice banche europee sul supportone...o si riparte da qui considerando che in ottica mensile mancano solo due sedute...oppure la vedo durissima.....
 

jastin

mi prendo una pausa
io al momento do precedenza alla figura rialzista vedo anche cosa potrebbe esserci alle spalle
con calma prima facciamo subentrare la ragione
 

Rothschild

Forumer attivo
Buongiorno, domani ultimo giorno di giugno e quel gap sui minimi stona tanto, io mi aspetto la sua chiusura agli inizi di luglio quindi in questi due giorni potrebbero arrivare a 16.500 chiudere la candela mensile e aprire quella di luglio andando a chiudere il gap e poi ripartire. Attendiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto