Mila Mila 28 Luglio 2016 #12.491 sul bordo inferiore, lo stiamo perdendo. Ergo ri-scattano i target short
Mila Mila 28 Luglio 2016 #12.492 oldmouseit ha scritto: se provi a comprare qui dove metti lo stop? Clicca per allargare... scusa, leggo solo ora. Risalendo al "qui" dall'orario in cui hai scritto, presumo che ti riferisci a questo punto del grafico
oldmouseit ha scritto: se provi a comprare qui dove metti lo stop? Clicca per allargare... scusa, leggo solo ora. Risalendo al "qui" dall'orario in cui hai scritto, presumo che ti riferisci a questo punto del grafico
Mila Mila 28 Luglio 2016 #12.496 oldmouseit ha scritto: grazie, comprato a 16620 Clicca per allargare... ok
jastin mi prendo una pausa 28 Luglio 2016 #12.497 e se fosse lingua quella in formazione? eh? dunque facciamo due conti stanno forzando i prezzi che è una meraviglia
e se fosse lingua quella in formazione? eh? dunque facciamo due conti stanno forzando i prezzi che è una meraviglia
jastin mi prendo una pausa 28 Luglio 2016 #12.498 è ovvio aspettano la farsa degli stress test..sono dei grandi
jastin mi prendo una pausa 28 Luglio 2016 #12.499 però con i se e con i ma non si va da nessuna parte saliremo e saliremo anche dopo Agosto