Mila Mila 28 Luglio 2016 #12.522 per cui a ieri sera abbiamo più probabilità di essere in distribuzione a rialzo
jastin mi prendo una pausa 28 Luglio 2016 #12.527 questa sarebbe la linguetta giusta per andare a sbattere il muso sui famosi 19 e rotti
oldmouseit Forumer storico 28 Luglio 2016 #12.528 jastin ha scritto: non da oggi ma da fine Giugno lo sono dove lo pesco? un po' dai grafici e un po' da cose che esulano totalmente dalla materia Clicca per allargare... grazie. ci tengo a precisare che sono iperlungo
jastin ha scritto: non da oggi ma da fine Giugno lo sono dove lo pesco? un po' dai grafici e un po' da cose che esulano totalmente dalla materia Clicca per allargare... grazie. ci tengo a precisare che sono iperlungo
jastin mi prendo una pausa 28 Luglio 2016 #12.529 oldmouseit ha scritto: grazie. ci tengo a precisare che sono iperlungo Clicca per allargare... mi sto esponendo sfacciatamente spero che però ognuno ragioni con la propria testa perché i soldi sono di ognuno di noi
oldmouseit ha scritto: grazie. ci tengo a precisare che sono iperlungo Clicca per allargare... mi sto esponendo sfacciatamente spero che però ognuno ragioni con la propria testa perché i soldi sono di ognuno di noi
propeller Nuovo forumer 28 Luglio 2016 #12.530 jastin ha scritto: mi sto esponendo sfacciatamente spero che però ognuno ragioni con la propria testa perché i soldi sono di ognuno di noi Clicca per allargare... ragazzi una domanda , fuori luogo, ma non avete paura per lo stress test di domani?
jastin ha scritto: mi sto esponendo sfacciatamente spero che però ognuno ragioni con la propria testa perché i soldi sono di ognuno di noi Clicca per allargare... ragazzi una domanda , fuori luogo, ma non avete paura per lo stress test di domani?