jastin mi prendo una pausa 3 Agosto 2016 #12.861 oldmouseit ha scritto: sempre ottimista? io oggi ho fatto un giretto su Fca Clicca per allargare... al momento si -grandi numeri ci aspettano su quel titolo a mio avviso da qua a fine anno
oldmouseit ha scritto: sempre ottimista? io oggi ho fatto un giretto su Fca Clicca per allargare... al momento si -grandi numeri ci aspettano su quel titolo a mio avviso da qua a fine anno
oldmouseit Forumer storico 3 Agosto 2016 #12.862 jastin ha scritto: al momento si -grandi numeri ci aspettano su quel titolo a mio avviso da qua a fine anno Clicca per allargare... visto che non riesco a capire il ns indice (becco sempre lo stop...) su Fca son ottimista anche io , ma 8% in mezza mattinata si vende e poi si piange
jastin ha scritto: al momento si -grandi numeri ci aspettano su quel titolo a mio avviso da qua a fine anno Clicca per allargare... visto che non riesco a capire il ns indice (becco sempre lo stop...) su Fca son ottimista anche io , ma 8% in mezza mattinata si vende e poi si piange
jastin mi prendo una pausa 3 Agosto 2016 #12.863 rimango dell'idea espressa ieri compro in prospettiva di..
jastin mi prendo una pausa 3 Agosto 2016 #12.864 ..anche se domani e dopodomani non dovesse far faville (questo mi sento di metterlo in conto)
jastin mi prendo una pausa 3 Agosto 2016 #12.865 e poi a questo punto è inutile girarci tanto attorno per chi ha idee bullish i 17100 dell'altro giorno sono il faro cui guardare
e poi a questo punto è inutile girarci tanto attorno per chi ha idee bullish i 17100 dell'altro giorno sono il faro cui guardare
Mila Mila 3 Agosto 2016 #12.866 ho fatto 300 con il canale operativo di oggi 150 a scendere e 150 a salire appena fatti e f.c. all'analisi ciclica
ho fatto 300 con il canale operativo di oggi 150 a scendere e 150 a salire appena fatti e f.c. all'analisi ciclica
jastin mi prendo una pausa 3 Agosto 2016 #12.868 Mila ha scritto: ho fatto 300 con il canale operativo di oggi 150 a scendere e 150 a salire appena fatti e f.c. all'analisi ciclica Clicca per allargare... bravo!
Mila ha scritto: ho fatto 300 con il canale operativo di oggi 150 a scendere e 150 a salire appena fatti e f.c. all'analisi ciclica Clicca per allargare... bravo!
Mila Mila 3 Agosto 2016 #12.870 jastin ha scritto: noi barboni si arranca Clicca per allargare... paper spiegando che il canale se ne frega dell'Ac. A seguirlo però
jastin ha scritto: noi barboni si arranca Clicca per allargare... paper spiegando che il canale se ne frega dell'Ac. A seguirlo però