Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Ecco i miei grafici :)
uscita in mtb di ieri , fatto qualche scatto con lo smarphone c/o oasi faunistica ...... sulla roccia c'è una tartarughina :rolleyes:

Sembra che non abbia voglia di scendere sotto 720 ... orami il tempo è in scadenza,
adesso NON vorrei pensare che 3 agosto sia partito qualcosa di più di un ultimo tracy ... :fiu:

2016-08-07 19.13.38.jpg

2016-08-07 19.11.59.jpg

...Bello, dove sei? Spiace per l'anossia, ma d'altronde è stagione....:accordo::)
Ecco i miei grafici :)
uscita in mtb di ieri , fatto qualche scatto con lo smarphone c/o oasi faunistica ...... sulla roccia c'è una tartarughina :rolleyes:

Sembra che non abbia voglia di scendere sotto 720 ... orami il tempo è in scadenza,
adesso NON vorrei pensare che 3 agosto sia partito qualcosa di più di un ultimo tracy ... :fiu:

Vedi l'allegato 389763

Vedi l'allegato 389764

Non è colpa della stagione .... soffro di anossia cerebrale ogni volta che guardo il grafico del ftse, la mia visione è sempre contraria al buon senso !!

Stavo lungo il fiume Enza che fa da confine con il reggiano, il territorio feudale di Mila ..
c'è anche un lago di pesca sportiva

Non è colpa della stagione .... soffro di anossia cerebrale ogni volta che guardo il grafico del ftse, la mia visione è sempre contraria al buon senso !! :mad:

Stavo lungo il fiume Enza che fa da confine con il reggiano, il territorio feudale di Mila .. Dove siamo
c'è anche un lago di pesca sportiva :d:

Ultima modifica:
potrebbe benissimo essere un paesaggio di un altro mondo. Arido. E senza vita. Eppure ha un qualcosa di terrestre: cosa?

188.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto