Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ni.
Ipotesi 1 - 8h partito il 5 alle 17, vincolato al ribasso--- chiusura sotto 16598 indice
ipotesi 2 - 8h chiuso ieri alle 13.20, in questo caso chiuso 1 4h stamattina in apertura e senza vincoli
t-3 che lo faccio partire alle 13,15 di ieri a tentoni lo aspetto "nella sua massima estensione" (questo non vuol dire che debbano esserci fuoco e fiamme oggi) però.. vediamo
Ni.
Ipotesi 1 - 8h partito il 5 alle 17, vincolato al ribasso--- chiusura sotto 16598 indice
ipotesi 2 - 8h chiuso ieri alle 13.20, in questo caso chiuso 1 4h stamattina in apertura e senza vincoli
Eh, lo so che non ci siamo con i tempi... perchè lo faccio partire in apertura del 5
e sarebbe lungo circa 14h, ma ci starebbero dentro 2 8h corti.
In questo caso ( 2 T-3 corti), sul minimo di ieri sarebbe chiuso il 1° T-2 del 2° T-1
Io propendo per l' 8h lungo, per cui il T-2 sarebbe ancora da chiudere (oggi, che è anche venerdì, per cui i gain si portano a casa).
Anche perchè il primo T-1 si è chiuso corto
Ma io sono alle prime armi...
Eh, lo so che non ci siamo con i tempi... perchè lo faccio partire in apertura del 5
e sarebbe lungo circa 14h, ma ci starebbero dentro 2 8h corti.
In questo caso ( 2 T-3 corti), sul minimo di ieri sarebbe chiuso il 1° T-2 del 2° T-1
Io propendo per l' 8h lungo, per cui il T-2 sarebbe ancora da chiudere (oggi, che è anche venerdì, per cui i gain si portano a casa).
Anche perchè il primo T-1 si è chiuso corto
Ma io sono alle prime armi...