Mila Mila 19 Ottobre 2016 #15.601 Gregor16 ha scritto: Occhio Mila al T + 3 dritto io non lo darei ancora per morto. Ciao Clicca per allargare... Dici il vecchio ancora in essere? Può essere. Ma Per tempo e per prezzo conviene considerarlo nuovo. Ai prezzi di oggi e considerando i reali punti di entrata short
Gregor16 ha scritto: Occhio Mila al T + 3 dritto io non lo darei ancora per morto. Ciao Clicca per allargare... Dici il vecchio ancora in essere? Può essere. Ma Per tempo e per prezzo conviene considerarlo nuovo. Ai prezzi di oggi e considerando i reali punti di entrata short
Mila Mila 19 Ottobre 2016 #15.602 Dove per reali intendo che ci abbiamo messo i soldi veri e non paper e dunque non fantasie o fortune che difficilmente sono replicabili
Dove per reali intendo che ci abbiamo messo i soldi veri e non paper e dunque non fantasie o fortune che difficilmente sono replicabili
Gregor16 Forumer attivo 20 Ottobre 2016 #15.606 Mila ha scritto: Ci rientriamo quando cederanno i supporti Clicca per allargare... Ok credo manchino pochi giorni. Ciao
Mila ha scritto: Ci rientriamo quando cederanno i supporti Clicca per allargare... Ok credo manchino pochi giorni. Ciao
Mila Mila 20 Ottobre 2016 #15.610 Un inciso: seguendo Taylor ieri non si sarebbe "mai" dovuti andare short. Giusto chi ha scritto long dalla prima mattina!
Un inciso: seguendo Taylor ieri non si sarebbe "mai" dovuti andare short. Giusto chi ha scritto long dalla prima mattina!