Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

se è max del T+2 mi entra lo schema delineato
se deve ancora ritoccare il suo max, allora il T-2 si sfracella
o riparte ma non rompe le resistenze...
e il nuovo si sfracella
la sostanza non cambia

l'altro giorno, giustamente, è stato scritto "non puoi dirlo perché lo sai sempre dopo"
giusto
è il "provare per vedere".
Non vedo alternative a questo.

Ti ho scatenato .... :d:
mi devi spiegare come fai a scrivere contemporaneamente con 2 tastiere e 4 braccia ....

17 h è ideale, non breve
cq si, hai ragione è così
ma al contempo "sopra" abbiamo un 2B con relativo schema su ciclo T+2
Se è max del T+2 ql deve saltare degli inferiori.
Sarà questo il caso?

Non è presto per cantare il max?
per me il 26/10 conto partenza di almeno un tracy ... quindi almeno altri 3/4gg di ciclo positivo statisticamente ci dovrebbero stare,
siamo sul 1° mensile di un trimestrale, se il max è già fatto ..... diventa triste la prospettiva :-F

Se sui massimi sistemi abbiamo questa "conclusione", perché mai in borsa riteniamo che sia diversa la cosa?
Non può esserlo!
Quindi amico mio (se così posso rivolgermi a te) l'unica cosa che possiamo fare è provare: mettiamo l'ordine e vediamo cosa succede.

In scalping lo short ci stava, ma personalmente con il rischio di non avere il tempo di seguire candela su candela ho lasciato perdere.
questione di scelta, di trovarmi short e vedere un candelozzo di ripartenza da 200 punti,mi farebbe girare i satelliti per non aver chiuso in tempo ..

l'unica è provarci
buttarsi
vivere la vita!

Alla fine bisogna scegliere la probabilità % migliore, in base al tempo operativo e di ciclio .... tralasciando il mio timing che è sempre pessimo :king:

Ti ho scatenato .... :d:
mi devi spiegare come fai a scrivere contemporaneamente con 2 tastiere e 4 braccia ....

Non è presto per cantare il max?
per me il 26/10 conto partenza di almeno un tracy ... quindi almeno altri 3/4gg di ciclo positivo statisticamente ci dovrebbero stare,
siamo sul 1° mensile di un trimestrale, se il max è già fatto ..... diventa triste la prospettiva :-F

In scalping lo short ci stava, ma personalmente con il rischio di non avere il tempo di seguire candela su candela ho lasciato perdere.
questione di scelta, di trovarmi short e vedere un candelozzo di ripartenza da 200 punti,mi farebbe girare i satelliti per non aver chiuso in tempo ..

Alla fine bisogna scegliere la probabilità % migliore, in base al tempo operativo e di ciclio .... tralasciando il mio timing che è sempre pessimo :king:

ovvero un polipo sarei :rotfl:

hai ragione per il max, infatti siamo nel 1° tentativo di max fatto (iniziato sul max relativo quindi come contratto short a mercato è il secondo, il primo è finito male)
Lo short è vicino ai minimi e quindi non va fatto. La sua ottica non può essere skalping\intraday, ma max del T+2 fatto
Temporalmente il T+2 può ancora salire, ma il max lo fa dove deve essere fatto. Non per questo il ciclo è a ribasso. Lo è se viene fatto nei primi 10 giorni e se il min di ripartenza è vicino al tempo ideale.
Giusta la considerazione sulla probabilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto