gioboss Forumer storico 2 Novembre 2016 #16.171 Mila ha scritto: Ci sono, ci sono Ma silente La mia l'ho detta venerdì e si è confermata lunedì Clicca per allargare... Hai ragione! Quando l'ho letta però non l'ho mica capita...era un po' "criptica". Dopo...rileggendo
Mila ha scritto: Ci sono, ci sono Ma silente La mia l'ho detta venerdì e si è confermata lunedì Clicca per allargare... Hai ragione! Quando l'ho letta però non l'ho mica capita...era un po' "criptica". Dopo...rileggendo
don Forumer attivo 2 Novembre 2016 #16.172 Mila ha scritto: Centralo. E metti tendenza e forza Clicca per allargare... Ciao Mila, così ti piace?
Mila ha scritto: Centralo. E metti tendenza e forza Clicca per allargare... Ciao Mila, così ti piace?
Mila Mila 2 Novembre 2016 #16.173 gioboss ha scritto: Hai ragione! Quando l'ho letta però non l'ho mica capita...era un po' "criptica". Dopo...rileggendo Clicca per allargare... Conosci lo spirito del 3d.... Era già tanto scrivere cosi....
gioboss ha scritto: Hai ragione! Quando l'ho letta però non l'ho mica capita...era un po' "criptica". Dopo...rileggendo Clicca per allargare... Conosci lo spirito del 3d.... Era già tanto scrivere cosi....
Mila Mila 2 Novembre 2016 #16.174 Si don ha scritto: Ciao Mila, così ti piace? Vedi l'allegato 400577 Clicca per allargare... Si, ma troppo riba
Si don ha scritto: Ciao Mila, così ti piace? Vedi l'allegato 400577 Clicca per allargare... Si, ma troppo riba
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 2 Novembre 2016 #16.180 Mila ha scritto: La Chiesa oggi si è ridotta a mero ruolo museale Clicca per allargare... ...okkio...ke arriva l'inkuisizione.... ..."ad extirpandia"......
Mila ha scritto: La Chiesa oggi si è ridotta a mero ruolo museale Clicca per allargare... ...okkio...ke arriva l'inkuisizione.... ..."ad extirpandia"......