Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.311 Yanis ha scritto: -C3075/+P3000 ho seguito il criterio double way: sono long di future ma non avendo il doppio conto una posizione devo necessariamente farla sintetica Clicca per allargare... sei un grande. Calcolati il breack even mi raccomando
Yanis ha scritto: -C3075/+P3000 ho seguito il criterio double way: sono long di future ma non avendo il doppio conto una posizione devo necessariamente farla sintetica Clicca per allargare... sei un grande. Calcolati il breack even mi raccomando
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 30 Novembre 2016 #17.312 Mila ha scritto: sei un grande. Calcolati il breack even mi raccomando Clicca per allargare... ok, grazie maestro
Mila ha scritto: sei un grande. Calcolati il breack even mi raccomando Clicca per allargare... ok, grazie maestro
gioboss Forumer storico 30 Novembre 2016 #17.313 Yanis ha scritto: -C3075/+P3000 ho seguito il criterio double way: sono long di future ma non avendo il doppio conto una posizione devo necessariamente farla sintetica Clicca per allargare... Dovrebbe essere così grosso modo...
Yanis ha scritto: -C3075/+P3000 ho seguito il criterio double way: sono long di future ma non avendo il doppio conto una posizione devo necessariamente farla sintetica Clicca per allargare... Dovrebbe essere così grosso modo...
Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.314 gioboss ha scritto: Dovrebbe essere così grosso modo... Vedi l'allegato 405144 Clicca per allargare... ci devi mettere anche il prezzo del future
gioboss ha scritto: Dovrebbe essere così grosso modo... Vedi l'allegato 405144 Clicca per allargare... ci devi mettere anche il prezzo del future
Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.316 da qui deve rompere e poi spingere sul secondo controllo diversamente lo short lo rimandiamo a domani
da qui deve rompere e poi spingere sul secondo controllo diversamente lo short lo rimandiamo a domani
gioboss Forumer storico 30 Novembre 2016 #17.318 Mila ha scritto: ci devi mettere anche il prezzo del future Clicca per allargare... Si, ma non avendo i prezzi di carico... era solo per la forma della curva, non per valori. Bello vedere questo intrecciarsi di analisi e considerazioni operative. Grazie a Mila e a chi posta.
Mila ha scritto: ci devi mettere anche il prezzo del future Clicca per allargare... Si, ma non avendo i prezzi di carico... era solo per la forma della curva, non per valori. Bello vedere questo intrecciarsi di analisi e considerazioni operative. Grazie a Mila e a chi posta.
gioboss Forumer storico 30 Novembre 2016 #17.319 Yanis ha scritto: è così Vedi l'allegato 405148 Clicca per allargare...
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 30 Novembre 2016 #17.320 il future sintetico classico prevede di aprire call e put sullo stesso strike, io lo faccio su strike diversi per avere un vantaggio sul pay off
il future sintetico classico prevede di aprire call e put sullo stesso strike, io lo faccio su strike diversi per avere un vantaggio sul pay off