Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.331 e la V del 4h in risalita delinea la possibilità della chiusura alta
Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.332 di più non potevamo fare ora per lo short per cui long eravamo e long rimaniamo
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 30 Novembre 2016 #17.334 gioboss ha scritto: Ma non mi sembra una posizione rialzista (long di futures) Clicca per allargare... è un double way come insegna il maestro: long di future e short sintetico perchè ho un solo conto trader
gioboss ha scritto: Ma non mi sembra una posizione rialzista (long di futures) Clicca per allargare... è un double way come insegna il maestro: long di future e short sintetico perchè ho un solo conto trader
Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.335 Mila ha scritto: da qui deve rompere e poi spingere sul secondo controllo diversamente lo short lo rimandiamo a domani Clicca per allargare...
Mila ha scritto: da qui deve rompere e poi spingere sul secondo controllo diversamente lo short lo rimandiamo a domani Clicca per allargare...
Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.336 Mila ha scritto: l'8h è andato in chiusura per cui occhio che se non spinge a ribasso potremo avere un'altra seduta con chiusura sui massimi Vedi l'allegato 405157 Clicca per allargare...
Mila ha scritto: l'8h è andato in chiusura per cui occhio che se non spinge a ribasso potremo avere un'altra seduta con chiusura sui massimi Vedi l'allegato 405157 Clicca per allargare...
Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.337 cq aspettiamo le 16.30, c'è ancora tempo per far partire lo short in ottica Taylor
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 30 Novembre 2016 #17.339 ...Oggi, spingere spingono...è anke vero che al netto delle 2 ultime bastardate passate mi aspetto di tutto....
...Oggi, spingere spingono...è anke vero che al netto delle 2 ultime bastardate passate mi aspetto di tutto....
Mila Mila 30 Novembre 2016 #17.340 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Oggi, spingere spingono...è anke vero che al netto delle 2 ultime bastardate passate mi aspetto di tutto.... Clicca per allargare... anche che salgano sopra la mediana BB
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Oggi, spingere spingono...è anke vero che al netto delle 2 ultime bastardate passate mi aspetto di tutto.... Clicca per allargare... anche che salgano sopra la mediana BB