Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

tu capisci che con un minimo a 22005 entrare a 080 è voler prendere il minimo
...
ma se sai quello che fai si può provare

niente da fare.
La situazione è questa: dovevamo avere un minimo inferiore dei prezzi senza il corrispondente minimo della domanda = assorbimento delle vendite
Così è stato
Ma alle 17.36.
E cosa facciamo? Andiamo long over in loss?
Tanto vale ripartire domani e ricordandoci della lezione di oggi in apertura...

n.b. visto il realizzo sullo short si può decidere di investire parte del gain pari ad avere un margine di 100 punti\mini.
A dire entro sul minimo in chiusura e mi gioco l'over quando sono in questa situazione.
Se teniamo il contratto a 080 sulla chiusura sono già -100 punti. Cosa facciamo, raddoppiamo con altri 100?
Equivale a spostare gli stop perché il mercato ci viene contro

ormai lo sapete anche voi che le div sui massimi non sempre entrano, nel senso che non corrispondono al minimo che abbiamo in mente.
Per noi una divergenza sui massimi deve sempre fare un minimo devastante come quello di oggi.

... esattamente ... :(

la div è valida al 100% se facciamo un leggero ritocco del minimo

esattamente ... per me andava bene anche se non lo ritoccava per poco ... come sembrava dovesse fare ... prima di sfondare i 22000

il segnale è arrivato ora a 22080
il problema è che siamo in chiusura e te lo porti in over.
Si se saliamo di almeno 100 punti con la chiusura.
Cq stop loss su range minimo della vola intraday di stamattina.

tu capisci che con un minimo a 22005 entrare a 080 è voler prendere il minimo
...
ma se sai quello che fai si può provare

+0- quello che ho fatto :mumble: ho voluto fare il fenomeno ... e ben mi sta che domani, presumibilmente, aprano in gap down (cosa che sinceramente mi auguro se poi devono risalire ... altrimenti l'agonia prima della risalita durerà ancora di più ...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto