Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

se vuoi risparmiare molto ci sono i broker stranieri ma io non mi fido e preferisco pagare il normale. per me sella rimane una sicurezza. per noi piccoli trader va piu che bene. ma assolutamente da evitare le piatte con stop automatici. perderai sempre

Sella una sicurezza per i piccoli trader .........come no

se non è cambiato ultimamente Sella e iwbank facevano a gara per vincere l'oscar dei conti correnti da incubo

per quanto riguarda il costo delle commissioni il mini fib a 4 euro è normale un po per tutti. se vuoi risparmiare molto ci sono i broker stranieri ma io non mi fido e preferisco pagare il normale. per me sella rimane una sicurezza. per noi piccoli trader va piu che bene. ma assolutamente da evitare le piatte con stop automatici. perderai sempre

Buondì...
Ecco, fidati di quelli italiani.:fiu:

Buongiorno,
vorrei chiedere una vostra consulenza.
Da un paio di mesi sto facendo delle operazioni con il MiniFib (sto usando Fineco) ma tirando le somme ho notato che chi sta guadagnando è Fineco con le sue commissioni.
Qualcuno in questo forum potrebbe consigliarmi una Banca dove potrei avere dei costi di commissione inferiori?
Grazie
PS
Grazie tutti quelli che collaborano a questo forum.... mi è di molto aiuto.
Cambiando il tuo modo di fare trading

Ciao grande ,
Sono il vecchio ciaparat ....ti ho seguito con i triangoli che ne dici ...
Grazie del suggerimento

IMG_1690.JPG

Vero ..devo migliorare ....ma sono molto automatici per replicare strutture senza fare tante conti ...tu li usi anche sulla conta oraria ???
Io avendo solo end of day ...non posso ma mi interereserebbe ....che mi dici .

Vero ..devo migliorare ....ma sono molto automatici per replicare strutture senza fare tante conti ...tu li usi anche sulla conta oraria ???
Io avendo solo end of day ...non posso ma mi interereserebbe ....che mi dici .

Quello che tu hai scritto sul triangolo .....cioè 34 quando ti accorgi che più o meno corrisponde ai 45 giorni solari di Gann allora incominci ad apprezzarne il giusto significato del tempo, e questo vale per tutti gli altri.
Io sul fondo del grafico li traccio sempre appunto per il loro significato.
Per il tempo che ci dedico uso quasi sempre l'orario, aggiungere tante cose non fa bene alla nostra testa.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto