NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Gennaio 2017 #18.931 ...buon pomeriggio... ...Sempre a capocciate la mm del t....
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Gennaio 2017 #18.932 ...settimanale che AD ORA ha prodotto il suo max nella prima parte.....
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Gennaio 2017 #18.933 ..ad ora non l'ho detto a caso...
Scapatravai Nuovo forumer 18 Gennaio 2017 #18.934 Un'altra giornata "inutile"... ... se decidessero di prendere una direzione, la prossima forse potrebbe trasformarsi in giornata "in-utile"! Ho molti dubbi sul fatto che quello di stamattina possa essere un minimo di t-1...
Un'altra giornata "inutile"... ... se decidessero di prendere una direzione, la prossima forse potrebbe trasformarsi in giornata "in-utile"! Ho molti dubbi sul fatto che quello di stamattina possa essere un minimo di t-1...
Mila Mila 19 Gennaio 2017 #18.939 la cosa più bella? Se non facciamo un nuovo minimo sotto la partenza abbiamo tutto il tempo di fare l'entrata
la cosa più bella? Se non facciamo un nuovo minimo sotto la partenza abbiamo tutto il tempo di fare l'entrata
Scapatravai Nuovo forumer 19 Gennaio 2017 #18.940 Mila ha scritto: la cosa più bella? Se non facciamo un nuovo minimo sotto la partenza abbiamo tutto il tempo di fare l'entrata Clicca per allargare... Ciao, a quale partenza ti riferisci? Quale ciclo? Grazie
Mila ha scritto: la cosa più bella? Se non facciamo un nuovo minimo sotto la partenza abbiamo tutto il tempo di fare l'entrata Clicca per allargare... Ciao, a quale partenza ti riferisci? Quale ciclo? Grazie