Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

si...devo dire che studio i cicli da poco, per cui le regole le devo seguire...se mi istruite però sulle eventuali varianti mi farebbe molto piacere, ho modo di crescere!
Al momento tutto mi sembra indicare che il T+2 sia partito il 12 gennaio. Ci sono ipotesi di precedenti T+2 ancora in corso?

= abbiamo rispettato il raggiungimento del target del sell short day che ha dato pendenza up al ciclo: Taylor rimane a rialzo
vediamo poi una variante del conteggio dato dal 2b

dentro un canale dato dalle medie T+7 e T+8, che mi auguro qualcuno abbia provveduto a tracciarsi come suggerito ad inizio settimana

Immagine 13.png

sopra la mediana, puntiamo al bordo superiore ma occhio al momentum. Primo indicatore di controllo dall'alto, che è andato ieri su oggi in incrocio ribassista. Dobbiamo tornare up oggi su domani per arrivare in cima.
Quindi la chiusura sarà fondamentale per la prosecuzione dello swing trade dentro il canale

per cui ieri abbiamo potuto andare over con lo schema 3+1 (3 long e 1 uno short a copertura)
dove lo short è rimasto aperto dai massimi del supposto precedente T+2 in ottica di chiusura di ciclo ancora da venire
inciso su questa ultima affermazione

per un mensile partito a novembre con un minimo in ipotesi di chiusura a 37 daily ha uno spazio di chiusura ideale ancora di 3 daily. Siccome siamo in borsa possiamo dare ancora una sigaretta prima di fare fuoco (che immagine violenta che ho scritto).
Oggi sono 43 daily dalla partenza per cui diventa meno probabile che il T+2 partito a novembre sia ancora in formazione del suo minimo di chiusura

Immagine 15.png

per un mensile partito a novembre con un minimo in ipotesi di chiusura a 37 daily ha uno spazio di chiusura ideale ancora di 3 daily. Siccome siamo in borsa possiamo dare ancora una sigaretta prima di fare fuoco (che immagine violenta che ho scritto).
Oggi sono 43 daily dalla partenza per cui diventa meno probabile che il T+2 partito a novembre sia ancora in formazione del suo minimo di chiusura

Vedi l'allegato 412983

non potrebbe essere partito il 28 di novembre?

Users who are viewing this thread

Back
Alto