Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

guardate bene il grafico del canale sulla mediana
e poi guardare su che media abbiamo la lower shadow della candela di oggi sempre sul grafico daily prima postato (quello con le medie cicliche) = siamo ancora in costruzione dello schema di investimento su ciclo T+2.
Lo facciamo per alcuni giorni al mese per 12 volte all'anno ed abbiamo trovato un nuovo lavoro.
Non vuoi fare così?
Allora il trading non fa per te

torniamo al Taylor: variante che chiameremo da oggi in poi Vs = Variante di sfasamento

Immagine 17.png

si...devo dire che studio i cicli da poco, per cui le regole le devo seguire...se mi istruite però sulle eventuali varianti mi farebbe molto piacere, ho modo di crescere!
Al momento tutto mi sembra indicare che il T+2 sia partito il 12 gennaio. Ci sono ipotesi di precedenti T+2 ancora in corso?

...Per kuello devi parlare con Mila, mio giovane jedi...Io non prendo padawan....:D:D:D:D

si genera solo e soltanto quando abbiamo un 2b sul buy day: quale dei due minimi prendiamo come ripartenza di ciclo?
Inizialmente sempre il primo.
Se il sell e lo short day vanno a target entriamo correttamente come regole di ingaggio conosciute.
E sul nuovo Buy day (oggi) che dovremo applicare la massimo attenzione.
Ovvero:
- obbligo di chiudere lo short se abbiamo una non rottura del minimo del sell-short day in stop&reverse
- dopo applichiamo le regole dello sell-short day con schema di posizionamento dei massimi
per cui se mi perdi la T-3 con cavolo che rimando long
tradotto: in questa prima parte di seduta non abbiamo ancora una direzionalità chiara in intraday

...Per kuello devi parlare con Mila, mio giovane jedi...Io non prendo padawan....:D:D:D:D
c'è il blog di buck per quello.
Non siamo proprio sulla stessa visione ciclica, ma ci avviciniamo molto.
poi lui usa giustamente le opz a copertura. E' una questione di capitali a disposizione per il trading.
Cerca Umbolox sul Forum, se c'è ancora. Ti dirà con precisione le bufale raccontate dalla ciclica.
Messi assieme avrai un visione del metodo

...Ho usato la metafora della "forza" non a vanvera....La cosa che mi sento dirti è che i cicli non sono facili e non esistono scorciatoie....prima di usarli ci vogliono anni di studio e anni paper....mettilo in conto prima di iniziare....ci vogliono ANNI...non mesi....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto