Mila Mila 30 Gennaio 2017 #19.231 diversamente è partito stamattina e ci aspetta o una seduta oltre il -3% di minimo o un laterale sui minimi
diversamente è partito stamattina e ci aspetta o una seduta oltre il -3% di minimo o un laterale sui minimi
Mila Mila 30 Gennaio 2017 #19.233 l'altra considerazione è che il T-2 chiama un 2gg ribassista, ovvero debolezza fino a domani alle 11.00
l'altra considerazione è che il T-2 chiama un 2gg ribassista, ovvero debolezza fino a domani alle 11.00
Mila Mila 30 Gennaio 2017 #19.235 giovedì in chiusura ci stava seriamente pensando a risalire, ma la dom era negativa ancora
Mila Mila 30 Gennaio 2017 #19.236 quello che non doveva succedere venerdì era di perdere la mmT+1 = ciclo massima probabilità di max fatto
quello che non doveva succedere venerdì era di perdere la mmT+1 = ciclo massima probabilità di max fatto
Mila Mila 30 Gennaio 2017 #19.237 bertrani ha scritto: 5 anni e mi vien da ridere Vedi l'allegato 414640 Clicca per allargare... grazie immagino che sarai fortemente esposto a ribasso con questa visione dove hai messo le protezioni?
bertrani ha scritto: 5 anni e mi vien da ridere Vedi l'allegato 414640 Clicca per allargare... grazie immagino che sarai fortemente esposto a ribasso con questa visione dove hai messo le protezioni?
gioboss Forumer storico 30 Gennaio 2017 #19.239 Buongiorno a tutti. Mila, se non seguo qualche giorno mi trovo 50 pagine da leggere.. Mi son perso Mi ricordi come hai costruito il grafico dom/off?
Buongiorno a tutti. Mila, se non seguo qualche giorno mi trovo 50 pagine da leggere.. Mi son perso Mi ricordi come hai costruito il grafico dom/off?
Mila Mila 30 Gennaio 2017 #19.240 gioboss ha scritto: Buongiorno a tutti. Mila, se non seguo qualche giorno mi trovo 50 pagine da leggere.. Mi son perso Mi ricordi come hai costruito il grafico dom/off? Clicca per allargare... qui no ci sentiamo in separata sede
gioboss ha scritto: Buongiorno a tutti. Mila, se non seguo qualche giorno mi trovo 50 pagine da leggere.. Mi son perso Mi ricordi come hai costruito il grafico dom/off? Clicca per allargare... qui no ci sentiamo in separata sede