Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

la prego ... non per mala educazione ma non le rispondo qui, non vuole capire, ... si apra un topic dedicato ... non dia disturbo in un luogo dove si cerca di apprendere e come Mila dopo Ciampa sta cercando di fare.
CANCELLI E LASCI STO SPAZIO PULITO.

Ti piacerebbe ne ?

Manco se mi uccidono levo quei grafici e tu vai pure long e tira dentro più gente possibile così facciamo un bel botto. Smettila di raccontare cazzate alla gente perché io fino ad ora ho pubblicato VERITÀ! Chiuso il discorso.

la prego ... non per mala educazione ma non le rispondo qui, non vuole capire, ... si apra un topic dedicato ... non dia disturbo in un luogo dove si cerca di apprendere e come Mila dopo Ciampa sta cercando di fare.
CANCELLI E LASCI STO SPAZIO PULITO.

pazienza, ogni tanto aprono le gabbie, ti consiglio di metterlo tra gli ignorati

T-3 in chiusura di oggi

Immagine 11.png

Ti scrivo solo questo:

A livello di probabilità e statistica hanno più affidamento i miei indicatori o gli indicatori standard che i cicli.

Questo è il mensile con RSI con volatilità inversa, che ti piaccia o no è li in alto e con medie incrociate al rialzo..... :clap:

I segnali sono come quelli del 2007 poi logicamente non siamo a 40.000 ma più vicini allo 0.

Tutto può succedere :devil:
Saluti.

Vedi l'allegato 414668
Buongiorno a tutti.
Bertrani, sulla gravità della situazione, possiamo anche concordare...
Ma per favore non tiriamo in ballo la statistica.
L'incrocio di 2 indicatori che si è verificato 4 volte in 20 anni ha valenza statistica pari a ZERO.

Abbiamo visto un'opinione che coincide con quella di molti e, sicuramente con la mia, di una situazione fallimentare del sistema Italia.
A cui abbiamo tristemente assistito "inermi" ad una colossale perdita di tempo\capitali.
Ieri la Germania ha avuto un ulteriore aumento della bilancia commerciale oltre le attese a +8.6% pari a circa 260 mld€
per il 4° anno consecutivo

Tutto merito delle riforme del sistema Germania che hanno fatto?
Sicuramente sono parte del successo.
Ma da che mondo è mondo la ricchezza più che produrla la si rapina.
Quando i soldi finivano gli Stati facevano una guerra di rapina. Una delle più clamorose fu quella Sabaudo\inglese ai danni dei Borboni. Ogni stato accentratore ha i forzieri pieni. Figurarsi a Napoli.
Chi era uno dei principali competitor della Germania?
L'Italia, e le sue svalutazione selvagge.
Blocchi le svalutazioni con l'Euro
Gli compri le aziende
Gli fai fai fuori le banche
Migliori il rendimento della tua produzione
E non hai più rivali in Europa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto