Yanis v.i.t.r.i.o.l. 3 Febbraio 2017 #19.505 Mila ha scritto: abbiamo sopra abbiamo sotto quindi abbiamo tutto Clicca per allargare... tam infra quam supra
Mila ha scritto: abbiamo sopra abbiamo sotto quindi abbiamo tutto Clicca per allargare... tam infra quam supra
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 3 Febbraio 2017 #19.507 a 105 abbiamo il 50% di ritracciamento dell'ultima discesa
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 3 Febbraio 2017 #19.508 Yanis ha scritto: a 105 abbiamo il 50% di ritracciamento dell'ultima discesa Clicca per allargare... dove passa anche la T+1 che il T dovrebbe testare
Yanis ha scritto: a 105 abbiamo il 50% di ritracciamento dell'ultima discesa Clicca per allargare... dove passa anche la T+1 che il T dovrebbe testare
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Febbraio 2017 #19.509 Conte Vlad ha scritto: Non aspettate mai i ritardatari .... ma fare un fischio è? Clicca per allargare... ...non aver fretta amiko mio, che sul daily siamo già a capocciare con una trend riba e la mm di lungo....
Conte Vlad ha scritto: Non aspettate mai i ritardatari .... ma fare un fischio è? Clicca per allargare... ...non aver fretta amiko mio, che sul daily siamo già a capocciare con una trend riba e la mm di lungo....
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 3 Febbraio 2017 #19.510 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...non aver fretta amiko mio, che sul daily siamo già a capocciare con una trend riba e la mm di lungo.... Clicca per allargare... Tranquillo, tanto non ne becco una ... appena entro io, il mercato gira nel senso opposto solitamente
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...non aver fretta amiko mio, che sul daily siamo già a capocciare con una trend riba e la mm di lungo.... Clicca per allargare... Tranquillo, tanto non ne becco una ... appena entro io, il mercato gira nel senso opposto solitamente