MAIA Forumer attivo 1 Marzo 2017 #19.924 Mila ha scritto: Maia, posta la lista dei titoli sotto osservazione per favore Clicca per allargare... si li posto appena sella mi riparte.
Mila ha scritto: Maia, posta la lista dei titoli sotto osservazione per favore Clicca per allargare... si li posto appena sella mi riparte.
Mila Mila 1 Marzo 2017 #19.925 Mila ha scritto: 1 preso come promesso, ora andiamo all'attacco del secondo Vedi l'allegato 419987 Clicca per allargare... e anche il punto 2 preso come promesso (prima intendevo preso il max al punto 3)
Mila ha scritto: 1 preso come promesso, ora andiamo all'attacco del secondo Vedi l'allegato 419987 Clicca per allargare... e anche il punto 2 preso come promesso (prima intendevo preso il max al punto 3)
Mila Mila 1 Marzo 2017 #19.926 MAIA ha scritto: si li posto appena sella mi riparte. Clicca per allargare... come fai ad avere sempre problemi? Guarda che se non sei entrata long stamattina mi arrabbio!
MAIA ha scritto: si li posto appena sella mi riparte. Clicca per allargare... come fai ad avere sempre problemi? Guarda che se non sei entrata long stamattina mi arrabbio!
Mila Mila 1 Marzo 2017 #19.927 e ora andiamo a caccia del max di controllo su ripartenza in troncamento