Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Massimi e minimi e gap servono a farci vedere quello che vogliono loro.
O direttamente sui grafici, o per mezzo degli indicatori che vanno rilevare gli scostamenti.

Buongiorno a chi c'e', bella partenza che ne dite? se non erro non siamo andati sotto la partenza del presunto t+3?

Buongiorno
confermo la rottura della partenza t+3, quindi ci si avvia a chiuderlo ....
peccato che però mi aspettavo qualche giorno positivo per la partenza del 2° t+1 del 2° mensile.
Da come sembra attualmente, o chiudono oggi il 1° T+1 od è già partito il 2° e siamo già gravemente short per il finale del t+2 :mmmm:

scusate ... ma da quanto ne so (... e ne so poco :lol:) il t+3 partito il 24/8 potrebbe essere ancora in corsa ... 64+ 25% di 64=80 gg ... avrebbe altri 3 gg. di capienza o no?

poi ... certo ... se ha chiuso il 16/11 ... bè siamo già sotto la partenza dopo solo un T+1 ...

:ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno
confermo la rottura della partenza t+3, quindi ci si avvia a chiuderlo ....
peccato che però mi aspettavo qualche giorno positivo per la partenza del 2° t+1 del 2° mensile.
Da come sembra attualmente, o chiudono oggi il 1° T+1 od è già partito il 2° e siamo già gravemente short per il finale del t+2 :mmmm:
Ciao Conte ma dove fate partire il t+3?
per me parte il 29/9 e quindi la partenza non è rotta
Mi risulta che stiamo chiudendo il 1 T+1 del 2 T+2, aspetto un T-1 positivo per dichiarare partenza del secondo T+1

Ciao Conte ma dove fate partire il t+3?
per me parte il 29/9 e quindi la partenza non è rotta
Mi risulta che stiamo chiudendo il 1 T+1 del 2 T+2, aspetto un T-1 positivo per dichiarare partenza del secondo T+1

direi che il t+3 lo si fa partire il 24/08, e come dice zaino siamo in allungo su tempo max, o abbiamo già girato al ribasso

direi che il t+3 lo si fa partire il 24/08, e come dice zaino siamo in allungo su tempo max, o abbiamo già girato al ribasso
ok grazie per la risposta,
per come la vedo io quello tra agosto e settembre è un ciclo di raccordo che rappresenta una discontinuità facendomi ripartire il conteggio del t+3
vediamo che ci dice il mercato nei prossimi giorni
intanto mi aspetto la ripartenza di un t+1

Users who are viewing this thread

Back
Alto