non si scende e intanto mi sono fatto un long a 20675 nell'ottica di tottura up della mmT-1 su tf 2'
Mila Mila 3 Luglio 2017 #22.931 non si scende e intanto mi sono fatto un long a 20675 nell'ottica di tottura up della mmT-1 su tf 2'
Mila Mila 3 Luglio 2017 #22.932 se non rompe è stop&reverse short secco siamo sul punto in cui o su o giù salvo laterale asfissiante fine die
se non rompe è stop&reverse short secco siamo sul punto in cui o su o giù salvo laterale asfissiante fine die
Mila Mila 3 Luglio 2017 #22.933 Mila ha scritto: non si scende e intanto mi sono fatto un long a 20675 nell'ottica di tottura up della mmT-1 su tf 2' Clicca per allargare... anche a 650 potevo entrare. cq il gain per lo stop per l'eventuale short me lo sono preso ora mi paga il mercato per qs trade voglia fare
Mila ha scritto: non si scende e intanto mi sono fatto un long a 20675 nell'ottica di tottura up della mmT-1 su tf 2' Clicca per allargare... anche a 650 potevo entrare. cq il gain per lo stop per l'eventuale short me lo sono preso ora mi paga il mercato per qs trade voglia fare
Mila Mila 3 Luglio 2017 #22.935 oggi viaggiamo molto sullo stretto come distanza tra le due entrante mi piace sempre poco ma tant'è, questo ci regala il mercato oggi
oggi viaggiamo molto sullo stretto come distanza tra le due entrante mi piace sempre poco ma tant'è, questo ci regala il mercato oggi
Mila Mila 3 Luglio 2017 #22.937 quando mi ero preparato invece per uno short per chiusura gap up ahahaha come è imprevedibile la vita così nella vita, così in borsa
quando mi ero preparato invece per uno short per chiusura gap up ahahaha come è imprevedibile la vita così nella vita, così in borsa
Mila Mila 3 Luglio 2017 #22.938 sul max del 4h idelae. Possiamo, se arriva il segnale, chiudere un long