Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (2 lettori)

Mila

Mila
controllo contratti nuovo orario di contrattazione: tf 1'

Image 2.png


Image 1.png
 

NASOROSSO

Forumer attivo
su webank non si puo' togliere il tempo.... e in effetti le medie si appiattiscono sotto il frame giornaliero.... mo' sono nei guai per operativita' breve... ci ho messo anni a capire / tarare / imparare..... e adesso che con l' aiuto di Mila funzionava ..... tutto da rifare.....
 

Mila

Mila
su webank non si puo' togliere il tempo.... e in effetti le medie si appiattiscono sotto il frame giornaliero.... mo' sono nei guai per operativita' breve... ci ho messo anni a capire / tarare / imparare..... e adesso che con l' aiuto di Mila funzionava ..... tutto da rifare.....
se passi in sella cominciamo a chiedere degli sconti come "gruppo mila"
 

NASOROSSO

Forumer attivo
un sospetto che si sia fuso un annuale / biennale con un ibrido di 1,5 anni e quindi tarato sui 192 gg come media con 6 t+3 come a volte diceva il grande Migliorino ? Con un minimo verso settembre / ottobre ? boh...
intanto vediamo da che parte escono della congestione... e con che volumi, poi T per T ci adatteremo !
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
C'è sempre da soffrire ..,.. ma questo T-2 da 26 ore mi sembra non ne voglia sapere di chiudere e lasciare correre .....:censored:
Mi sa che è già un T-1 parito male .... grr
 

Users who are viewing this thread

Alto