Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (11 lettori)

Mila

Mila
probabile, ottima, chiusura del T in apertura di seduta

Image 1.png
 

Mila

Mila
Do per chiuso il T?
Ovviamente no.
Ma le probabilità ci sono a favore di un troncamento.
In ogni caso nessun spazio per lo short se non con motivazione chiusura gap\8h.
 

Mila

Mila
mila hai visto che bel movimento che ha fatto il fib in un ora pensa che io sono rimasto a guardare sia la discesa ma cosa più grave a 21020 non sono entrato ed ora mi sto mangiando i gomiti stiamo per rompere i max
si, era chiamato da questa dom&off su ciclo T alla chiusura di giovedì scorso ultimo 06 luglio

8_07lug.png
 

WOLFANG

Forumer storico
Do per chiuso il T?
Ovviamente no.
Ma le probabilità ci sono a favore di un troncamento.
In ogni caso nessun spazio per lo short se non con motivazione chiusura gap\8h.
Mila che target ti sei dato per i due long che hai poi ti faccio i miei complimenti perchè avere due long aperti vedere in apertura 240 non chiuderne almeno uno è rimanere calmo a 21010 significa solo una cosa che hai le paLLE BRAVO IO CONTINUO A PRENDERE PORTE IN FACCIA principalmente per colpa mia poca disciplina ma sai opero molto di pancia nonostante guardo degli indicatori che negli ultimi mesi grazie alla poca volatilità hanno funzionato alla grande con una precisione di oltre 85% di operazioni in gain consigliate ma che il sottoscritto ha seguito in parte e per pochi tick insomma devo migliorare il mio approccio comportamentale le troppe mazzate avute in passato mi hanno ridotto ad uno spazzino del minifib
 

Mila

Mila
Mila che target ti sei dato per i due long che hai poi ti faccio i miei complimenti perchè avere due long aperti vedere in apertura 240 non chiuderne almeno uno è rimanere calmo a 21010 significa solo una cosa che hai le paLLE BRAVO IO CONTINUO A PRENDERE PORTE IN FACCIA principalmente per colpa mia poca disciplina ma sai opero molto di pancia nonostante guardo degli indicatori che negli ultimi mesi grazie alla poca volatilità hanno funzionato alla grande con una precisione di oltre 85% di operazioni in gain consigliate ma che il sottoscritto ha seguito in parte e per pochi tick insomma devo migliorare il mio approccio comportamentale le troppe mazzate avute in passato mi hanno ridotto ad uno spazzino del minifib
uno lo abbiamo raggiunto stamattina

Image 3.png
 

Mila

Mila
e la dom&off che è la benzina: se c'è si sale
se non c'è si scende
come hai visto c'è per salire
ma non ancora sul T+1
quindi sto in campana
 

Users who are viewing this thread

Alto