Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (2 lettori)

Mila

Mila
siamo a caccia del max del T+1 e oggi subito in test del minimo dell'8h fatto ieri sera.
Ovvero siamo in zona ideale di max del T+1
ma devono girare i mom dal giallo in giù per dire che lo abbiamo fatto

Image 10.png
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
abbiamo fatto un pò di analisi la settimana in cui sono entrati in vigore i nuovi orari: non ci sono volumi significativi dopo le 17.39.
Poi personalmente controllo ogni giorno come siamo messi a volumi: rimangono a ieri non significativi.
Pertanto non cambiamo ancora le tabelle cicliche.
Altro discorso se la piattaforma non ti permette di selezionare l'orario di negoziazione sui grafici. Ho provato a fare una simulazione. La trovi la sett scorsa su questo 3d. Più o meno va bene. Il settaggio delle medie tiene conto dell'allungamento.

La piatta diventa un problema perchè con le candele extra sballano anche tutti gli altri indicatori, in particolare lo shaff ciclico che è tra i miei preferiti.
Oltre a farmi impazzire quando conto le candele ... ieri sera mi sembrava fossimo già a fine T+1 contando solo il numero di candele :-R



Giusto! Oggi ferie obbligate e piove!
Spero nel pomeriggio di chiudere il mio contrattino aperto e poi di poter fare un giro con il fresco, ma senza pioggia e vento, in mtb .... :fonzie:
 

Users who are viewing this thread

Alto