Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (2 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
mi chiedo sempre cosa scatta nella mia testa ho preso 40 tick lo vedi a 515 non entri a 535/540 sei convinto di aver cannato a non entrare è lui in tutta tranquillità ti sale a 575
 

Mila

Mila
oggi niente short ed andiamo verso una V5
Difficile un gap down sotto i minimi di oggi domani mattina
Poi per il proseguio della seduta si vedrà.
Rimaniamo a rialzo con schema
3-0
 

WOLFANG

Forumer storico
in serata mi hanno servito un mini a 565 mollato in apertura 635 +70 pensavo di aver fatto una caxxata invece mi è andata bene.
 

WOLFANG

Forumer storico
don la motivazione la vedevo in un segnale di debolezza sulle bande di bollinger stocastico e rsi rivolti verso il basso ho inserito l'ordine per 5 minuti se lo faceva bene altrimenti mi abbassavo di una 20 /25 tick ora sono ancora flat perchè sul min 550 ho scardato come si dice dalle mie parti ero a 545.
 

don

Forumer attivo
don la motivazione la vedevo in un segnale di debolezza sulle bande di bollinger stocastico e rsi rivolti verso il basso ho inserito l'ordine per 5 minuti se lo faceva bene altrimenti mi abbassavo di una 20 /25 tick ora sono ancora flat perchè sul min 550 ho scardato come si dice dalle mie parti ero a 545.
Ok.
Pensavo fosse una motivazione basata sull'analisi ciclica, ma a quanto pare non la segui.
A mio parere si sta chiudendo un 4h, non capisco se è il 1° di un t-3 o l'ultimo del t-3 partito ieri alle 9:40.
Valuterei uno short sul prossimo 4h, dato che dobbiamo ancora chiudere un T
 

WOLFANG

Forumer storico
No don non la seguo mi sforzo di capire ma non ho le basi per l'analisi ciclica vi leggo con interesse ma per il momento sono solo uno spettatore dei vs commenti.
Forse con un grafico ci capirei qualcosina cmq grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto