don Forumer attivo 3 Agosto 2017 #23.361 CI sono troppi pesci piccoli short sul minifib, prima li fanno chiudere poi scendiamo. Dati clienti Directa
CI sono troppi pesci piccoli short sul minifib, prima li fanno chiudere poi scendiamo. Dati clienti Directa
Mila Mila 3 Agosto 2017 #23.362 don ha scritto: CI sono troppi pesci piccoli short sul minifib, prima li fanno chiudere poi scendiamo. Dati clienti Directa Vedi l'allegato 440653 Clicca per allargare... ci sono anche del Fib?
don ha scritto: CI sono troppi pesci piccoli short sul minifib, prima li fanno chiudere poi scendiamo. Dati clienti Directa Vedi l'allegato 440653 Clicca per allargare... ci sono anche del Fib?
don Forumer attivo 3 Agosto 2017 #23.363 Mila ha scritto: ci sono anche del Fib? Clicca per allargare... no purtroppo ci sono solo questi
don Forumer attivo 3 Agosto 2017 #23.365 Mila ha scritto: peccato Clicca per allargare... puoi dare un'occhiata a questo sito Diamo i Numeri - PlayOptions Trading Partner ma riguarda le opzioni
Mila ha scritto: peccato Clicca per allargare... puoi dare un'occhiata a questo sito Diamo i Numeri - PlayOptions Trading Partner ma riguarda le opzioni
don Forumer attivo 3 Agosto 2017 #23.366 don ha scritto: CI sono troppi pesci piccoli short sul minifib, prima li fanno chiudere poi scendiamo. Dati clienti Directa Vedi l'allegato 440653 Clicca per allargare... Questo è il mio storico che ho creato giorno per giorno in chiusura di mercato
don ha scritto: CI sono troppi pesci piccoli short sul minifib, prima li fanno chiudere poi scendiamo. Dati clienti Directa Vedi l'allegato 440653 Clicca per allargare... Questo è il mio storico che ho creato giorno per giorno in chiusura di mercato
Mila Mila 3 Agosto 2017 #23.367 don ha scritto: Questo è il mio storico che ho creato giorno per giorno in chiusura di mercato Vedi l'allegato 440658 Clicca per allargare... hum...
don ha scritto: Questo è il mio storico che ho creato giorno per giorno in chiusura di mercato Vedi l'allegato 440658 Clicca per allargare... hum...
Mila Mila 3 Agosto 2017 #23.369 sempre con 3 contratti long ottica formazione massimo del mensile ancora nessun segnale short
WOLFANG Forumer storico 3 Agosto 2017 #23.370 Mila ha scritto: questo è quello a tendenza rialzista Clicca per allargare... Grazie Mila devo proprio studiare
Mila ha scritto: questo è quello a tendenza rialzista Clicca per allargare... Grazie Mila devo proprio studiare