Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (1 Viewer)

tonistraga

Forumer storico
ciao io sono una frana con le opzioni .........e se va a 22500 ci guadagni?????? giusto per capire grazie
le opzioni in questo caso mi servono solo x annullare margini di garanzie e, in caso di ulteriore salite di stoppare un perdita a 22500- ho speso circa 500 euro per le call - è evidente che se il mercato incomincia a scendere e si porta ad esempio in area 20700 do lo aspetto per il 10 settembre bhe in questo caso guadagno 2000 euro con i mini fib e le call varranno meno di 100- insomma sto vendendo mini ogni 200 - 300 punti al rialzo perke nn credo possa andare oltre 22500 per il 10 sett- vediam
 

FBSMAALls

Forumer attivo
l future ESU7 su S&P500 ha confermato l'ipotesi ribassista prospettata la scorsa settimana. Nella seduta de 17 agosto ha violato l'angolo 1x1 tracciato dall'ultimo minimo individuato dal Main Trend indicator nella fase rialzista. Il prezzo di chiusura della seduta ha violato al ribasso l'ultimo minimo del Main Trend indicator, decretando l'inversione delle tendenze più veloci.
 

tonistraga

Forumer storico
ciao io sono una frana con le opzioni .........e se va a 22500 ci guadagni?????? giusto per capire grazie
ok fatto il 655- dopo aver comprato a 570- con 260 di gain- ora ne ho venduto un altro a 21790- siamo a 3 mini short pm di carico 21700- ho sempre le call sopra x sentinelle- obbiettivo sempre 20700
 

Users who are viewing this thread

Alto