Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (1 Viewer)

tonistraga

Forumer storico
Toni, con tutto il rispetto per la tua operatività che è interessante ..questo però era il 3d di Mila, l'unico che leggevo negli ultimi tempi.
Perchè non hai/avete aperto un vs 3d? Praticamente lo avete costretto a "sloggiare" dalla propria casa e aprirne un altro lui. Non credo sia stata una buona idea.:(
Mila 7 anni fa aveva aperto questo 3d e le cose che ha scritto in questo lasso di tempo sono preziose ed è un peccato vadano a disperdersi.
Ciao e scusa per l'intrusione ma lo dovevo a Mila che in questi anni ha dato molto.
tranquillo sparisco subito- scrivevo perke mila nn scriveva più- kredo in ferie-
 

farfalla

Forumer attivo
Toni, la tua operatività è interessante. Non ti ho chiesto di sparire (non mi permetterei),solo di lasciare questo spazio a chi l'ha creato e di creartene uno tuo.
Vedo però che Mila ha detto la sua e quindi non aggiungo niente.
Buona continuazione a tutti :)
 

farfalla

Forumer attivo
Toni non sparire assolutamente....l appunto di farfalla ( è una lei e ne approfitto per salutarla)è condivisibile....sarebbe bello aprissi un 3d tuo
Ciao Lory è un piacere ritrovati. Se Tony aprisse un suo spazio, compatibilmente con i miei impegni, proverei a portare anche il mio contributo con le opzioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto